x
evento-gara di bodybuilding
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nozero Visualizza MessaggioTorna a Napoli per il secondo anno consecutivo uno degli eventi più importanti del bodybuilding di tutto il sud italia, il secondo appuntamento del GRAN PRIX OPEN. Una competizione per categorie maschili e femminili, per tutti gli appossionati del fitness e i professionisti del bodybuilding che si contenderanno prestigiosi premi sul palco del cinemateatro La Perla a Napoli (via nuova agnano 36 Fuorigrotta Napoli) il 29 giugno 2008. “Se vuoi essere un campione scendi nell’Arena per vincere la gara dei gladiatori”.
vieni a vedere i dettagli su www.nozero.com/arenaflegrea
vicitore dell'assoluto l'anno scorso???
foto foto fotosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioaz n conoisceo qst gara di che si tratta?? una sorta di due torri open???
foto foto fotoma perché non riesco ad abituarmi al tuo modo di scrivere?
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioma perché non riesco ad abituarmi al tuo modo di scrivere?
sono gli smilodonti ci riescono.,..cmq messaggio bello istruttivo grandesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
guarda che pure io non riesco ad abituarmi e poco sopporto l'uso smodato di facine che haisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioaz n conoisceo qst gara di che si tratta?? una sorta di due torri open???
zane.... ma *****!
foto foto foto
guarda e poi conta fino a 10 prima di assalire i tasti della tastierasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioc'è anche un video linkato.....
guarda e poi conta fino a 10 prima di assalire i tasti della tastiera
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioma perché non riesco ad abituarmi al tuo modo di scrivere?
ti abbraccio corra'
Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazi ma se nn ci fossi io che forum sarebbe?????
migliore????????????
Temo.sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Io c'ero.
Gara di buon livello.
Organizzazione impeccabile.
Scenografia, palco, luci OK
Affluenza di pubblico discreta.
In conclusione è stato un evento organizzato come Dio comanda ma che nn ha puntato molto sulla pubblicità. Forse meritava metodi di diffusione sulla gara più "tecnologici" di un passaparola fatto pochi mesi prima
Comunque la cosa mi attizza... e vista la buona riuscita dello scorso anno mi sa tanto che ci faccio un pensierino...
Italian Warrior - DEX -
Commenta
-
-
Saluti generali e commento su gara
C'ero anche io, bella gara davvero grande organizzazione bella serata tra vecchi amici. E' bello avere una gara cosi' ben fatta a Napoli.... ne abbiamo bisogno. Il prossimo giugno sara' sicuramente un grande spettacolo.... speriamo in una buona affluenza di atleti.
Un saluto a tutto il forum.. visto che e' il mio primo post
Commenta
-
Commenta