Trofeo Due Torri in TV
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio7 gold non ha mai avuto cosi tanti spettatori come oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma che cavolo ora parlano solo di calcio
infatti.....mi sa che 7 gold fa programmi differenti in base alle regfioni,m un po come rai 3sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosu 7 gold qua a venezia hanno fatto un film di merda alle 13... e adesso 13.30 un programma sul calcio...
indi percui....
sdreputiamo colui che c'ha pighiatto pu culooooooooo
quindi in piemote, lombardia e veneto per adesso nulla..bisognerebbe sentire qualche emilianosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza MessaggioPer chi ha il satellite o vive al nord italia, in particolare Emilia Romagna e Nord Est, volevo comunicarvi che il giorno 04/12/2007 alle ore 13,00 sul canale 7GOLD e il giorno 06/12/2007 alle ore 00,15 su canale NUOVARETE andrà in onda il servizio realizzato a Modena in Occasione del " TROFEO DUE TORRI GARA DEL BODYBUILDING AND FITNESS.
dopo di che la sua reputazione finirà sotto i nostri piedi...
come diceva Greggio al Drive in imitando Pippo Baudo:
HAI TOPPATO SNOW , QUESTO NON CE LO DOVEVI FARE,
HAI TOPPATO
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioha ancora questa possibilità...
dopo di che la sua reputazione finirà sotto i nostri piedi...
come diceva Greggio al Drive in imitando Pippo Baudo:
HAI TOPPATO SNOW , QUESTO NON CE LO DOVEVI FARE,
HAI TOPPATO
io nell'attesa mi son visto beautiful...
cmq ve la do io una notizia ufficiale...
giovedì alle 23.50 su italia 1 danno il Mr O 2007....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta