volevo sottolineare la sportività di evolution73 sul palco che con sorriso a 200 denti salutava e ringraziava tutti gli altleti, gan campione e gan fisico..............magari la prox volta, forse il 9, mi presenterò.................nn l'ho fatto perchè ho pensato che neanche si ricordasse di un isignificante zanelike come me...ancora complimenti gran forma.........a mio avviso la migliore ma io nn conto nulla........ps.ma secondo voi maggiore di faccia nn sembra un po' il campione di ciclismo paolo bettini......
video " torri 2007, categoria body evolution -173
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioLUDUS ?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
[quote=PIGBULL;2953419]Ma intendi quello che chiamava le pose degli atleti???
Nel caso era Marco Neri...........onestamente quando ha chiamato la posa "dorsal" mi son ribaltato........[/quote]
sono ancora indolenzito dalla botta ke ho preso cadendo dalla sedia07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioROMA?? LUDUS?? IFBB??... ricordi ora?? costume, mallo, confronti, pose,... dai ke stiamo aspettando!!! pensaci altri 15 secondi e deciditiNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiovolevo sottolineare la sportività di evolution73 sul palco che con sorriso a 200 denti salutava e ringraziava tutti gli altleti, gan campione e gan fisico..............magari la prox volta, forse il 9, mi presenterò.................nn l'ho fatto perchè ho pensato che neanche si ricordasse di un isignificante zanelike come me...ancora complimenti gran forma.........a mio avviso la migliore ma io nn conto nulla........ps.ma secondo voi maggiore di faccia nn sembra un po' il campione di ciclismo paolo bettini......Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioUn confronto della cat. evolution fino a1,73 con Degan,Iacobucci,Carbe'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioFoto del pregara dove si evince che il dream-tan soverchia panatta
Commenta
-
-
come si fa a salvare il video sul pc?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocome da titolo. all'inizio tremano un po le immaginima poi si vede abbastanza
potete ammirare Moreno, Corrado e Enzo!
http://www.youtube.com/watch?v=pp9-gq9KGeQ
wow!
complimenti moreno!!
gli altri non li conosco ma complimenti anche loroOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta