coleman non farà sesso....ma sul video relentless viveva con una niente male
ronnie ci ripensa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ormai non riesce più a recuperare il gap con gli altri...
ma cmq non sono daccordo sul 98...ronnie era superiore in tutto tranne nei deltoidi di flex..... fanne una meglio..
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza MessaggioSono completamente d'accordo con te quasi su tutto.
dissentisco sul fatto di arnold ; doveva perdere nel 1980...
e dissentisco ancora di più sulla vittoria di columbu...
c'era weider che ha deciso chi doveva vincere,purtroppo l unico italiano che ha vinto l olympia l ha vinto perchè spalleggiato da weider e arnold e non per suoi meritisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiocoleman scopa o no???
cutler in video è sempre cn moglie e amici e amiche..su flex sn tutti sposati
sto negrone di coleman che fa???? ****???Ronnie al femminile
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioRock la foto dell'avatar non ti rende giustizia.... fanne una meglio..
io ch pensavo fosse buona
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiola sua ex era Vicky Gates....Ronnie al femminile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio ch pensavo fosse buona
da come si vedono
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosara' anche buona ma secondo me quelle gambe sono piu' grosseda come si vedono
a ok
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio sapevo ke erano solo amici07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiocoleman scopa o no???
Comunque se uno ha passione per le gare è giusto che continui a gareggiare... C'è gente che gareggia in condizioni ben più pietose delle sue e in età più avanzata, tranne che, il buon ronnie deve munirsi di buon senso e accettare che il nono sandow è irrangiungibileOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Bello sapere che continua a fare il bodybuilder e per lo meno manterrà qualcosa.
Del resto lo ha sempre detto,ama fare ciò che fa e questo non è poco per un atleta.
Pur non sperando nel suo ritorno sui palchi,nessuno gli toglierà gli 8 titoli,le vittori,i ricordi,i sui incredibili carichi in palestra.
Detto questo purtroppo la sua parte sx sembra non essere recuperabile,in ogni caso se tornasse sul palco qualsiasi sarà la sua condizione non rovinerà niente di ciò che è stato e di ciò he ha fatto.
Commenta
-
Commenta