Larry Scott

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Ma sì, tutti dicono tutto ed il contrario di tutto. Se gli ponessi la frase davanti risponderebbe "ma io ho lavorato duro, ho fatto sacrifici, ho sudato e versato sangue, nessuno mi ha regalato nulla." Ed ha ragione. però ha assunto.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Ma sì, tutti dicono tutto ed il contrario di tutto. Se gli ponessi la frase davanti risponderebbe "ma io ho lavorato duro, ho fatto sacrifici, ho sudato e versato sangue, nessuno mi ha regalato nulla." Ed ha ragione. però ha assunto.
      Si, ha assunto, ma a parte che rispetto ad oggi era davvero un inezia, comunque noi di questi campioni dobbiamo ammirare comunque il fisico che in se' hanno saputo tirare fuori, grazie alla anche ai farmaci, ma sopratutto per la genetica,l'allenamento, il loro istrionismo.
      Larry e' davvero un grande appassionato del BB.Ancora oggi ad oltre 70 anni mantiene un ottimo fisico.Risolse poi una congenita carenza ai deltoidi, inventando un allenamento particolare che riusci a dare ai suoi delts un ottima forma che peraltro mantenne anche molti anni dopo da natural.Segno che oltre che con la chimica bisogna saper lavorare anche di testa.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15930
        • 711
        • 1,086
        • pordenone
        • Send PM

nessuno mette in dubbio l'atleta, come non dimenticare i suoi cipiti spettacolari, forse i migliori di sempre, ma a quel tempo buttavano giù dianabol come se fosse tic tac..
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

Commenta

Working...