Ma sì, tutti dicono tutto ed il contrario di tutto. Se gli ponessi la frase davanti risponderebbe "ma io ho lavorato duro, ho fatto sacrifici, ho sudato e versato sangue, nessuno mi ha regalato nulla." Ed ha ragione. però ha assunto.
Larry Scott
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa sì, tutti dicono tutto ed il contrario di tutto. Se gli ponessi la frase davanti risponderebbe "ma io ho lavorato duro, ho fatto sacrifici, ho sudato e versato sangue, nessuno mi ha regalato nulla." Ed ha ragione. però ha assunto.
Larry e' davvero un grande appassionato del BB.Ancora oggi ad oltre 70 anni mantiene un ottimo fisico.Risolse poi una congenita carenza ai deltoidi, inventando un allenamento particolare che riusci a dare ai suoi delts un ottima forma che peraltro mantenne anche molti anni dopo da natural.Segno che oltre che con la chimica bisogna saper lavorare anche di testa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
nessuno mette in dubbio l'atleta, come non dimenticare i suoi cipiti spettacolari, forse i migliori di sempre, ma a quel tempo buttavano giù dianabol come se fosse tic tac..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta