Fino ad ora non sono intervenuto in nessun 3d in riguardo alla vittoria di Jay Cutler... mi piacerebbe sapere KI E XKE' secondo voi avrebbe dovuto vincere il titolo di M.O.
Ki E Xke'.....
Collapse
X
-
Ki E Xke'.....
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msnTag: Nessuno
-
-
da quello che ho visto, il migliore compromesso tra proporzioni, simmetrie, linea, massa e tiraggio lo aveva Victor Martinez, atleta per il quale non stravedo affatto, ma che quest'anno avrebbe meritato l'Olympia senza nulla rubare assolutamente a nessuno.
Personalmente avrei fatto vincere Wolff, ma i tempi per lui sono prematuri.
IMHO, Cutler non era all'altezza del Sandow quest'anno, liscio e acquoso in molti distretti.
scorso anno lo ha decisamente meritato invece, stavolta l'ho visto indietro.
-
-
MARTINEZ ha tutte le caratteristiche: LINEA, VOLUMI, PROPORZIONI, MASSE, ELEGANZA.
COSA CA...O SERVE DI PIù?
AH SCUSATE, DIMENTICAVO COSA MI HA DETTO RUHL L'ANNO SCORSO A CENA, OCCORRE PURE AVERE WEIDER COME SPONSOR............................................................sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Secondo il mio modesto parere, Cutler non meritava affatto di vincere. Tralasciando il fatto che io sia simpatizzante di coleman, cerco di essere il più obiettivo possibile.
- D'accordissimo con Sly, colui che aveva tutte le carte in regola per vincere era Martinez! Un'ottima linea, grandi volumi (era sicuramente al livello di cutler e coleman), ottime proporzioni, simmetria e tiraggio! Il giusto compromesso. Un'ottimo 2° posto, ma meritava di vincere.
- Cutler non meritava affatto di vincere. Assolutamente no!!! Acquoso, fin troppo! Liscio e con pochi dettagli. Asimmetrico. Tozzo e con la vita larga. Non meritava l'anno scorso, quest'anno ancora meno.
- Coleman non era sicuramente il "Coleman" di sempre. In alcuni distretti asimmetrico (tricipiti e dorsali soprattutto). Un pò liscio e acquoso anche lui, ma secondo me, meno di Cutler. Le gambe? Cosa gli è successo? Il suo punto forte di sempre.. quest'anno apparivano più piccole di molto. Però, notavo nelle foto, che erano più dettagliate di quelle di Cutler (forse mi sbaglio ma la vedo così). Non credo meritasse il 4° posto. Mi spiace dirlo, ma ormai ha fatto la sua storia. Inutile ritentare, converrebbe ritirarsi così, con il "record" degli 8 Sandow consecutivi insieme ad Haney ed 1 secondo posto (che è un pedigree di tutto rispetto). Lo dico a malincuore, ma farebbe più bella figura, che ritentare cadendo sempre più in basso.
- Wolf, mitico Wolf! Il suo primo Mr Olympia e si infila 5° dietro Coleman. Un'OTTIMA linea!! Spalle larghe, vita strettissima. Nella posa di tricipite si notavano gli impressionanti deltoidi! Anche un'ottima massa, data la stazza e la notevole altezza (nella most muscolar sembrava persino molto più impressivo di coleman). Buon tiraggio, peccava forse solo un pò nella bassa schiena. Troppo presto per farlo vincere.
- Dexter Jackson, ottimo come sempre. Liena e tiraggio impeccabili. Masse e volumi al punto giusto, ma non ancora impressivi come gli "altri". Come già è stato detto, resta sempre uguale.
Sempre secondo il mio modesto parere, avrei stilato così la classifica:
1) Victor Martinez
2) Dexter Jackson
3) Ronnie Coleman
4) Dennis Wolf
5) Jay Cutler
(con il dubbio tra 2° e 3° posto.. se solo Ronnie fosse stato più roccioso..)Last edited by anubi; 01-10-2007, 14:20:28.
Commenta
-
-
Dexter Jackson tutta la vita!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Per me il vero vincitore di ieri è stato Dexter Jackson !
il meglio preparato di tutti.
poi forse non ha in tutte le pose i volumi di Cutler e Martinez,
ma nessuno di questi ultimi 2 aveva la linea che ha D-JAckson!
poi vogliam soffermarci sul tiraggio... stessa storia.
Ma allora perchè un fisico così armonioso non vince?
semplice, il Mr.O moderno è grosso , a discapito di qualunque altro parametro.
per questo Cutler non ha rubato nulla, vero era un po' acquoso, ma "tanto" anche rispetto a Martinez, sopratutto nelle rilassate frontali.
e nelle pose dove mancava il dettaglio compensava con il volume.
poi se Cutler era acquoso sulla schiena e glutei, Martinez avevi i quadricipiti poco definiti...
Parentesi Wolf:
è stato una sorpresa per tutti!
davvero eccezzionale per la linea sopratutto spalle enormi e una testa piccolina che fa risaltare di piu i deltoidi !
ma una muscolatura ancora aerba, che ha bisogno di un paio di anni...
e se resiste, signori, son cazzi per tutti !!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Primo Martinez, secondo Wolf, terzo D-J! oppure si posso tranquillamente invertire D-J con WOLF! cutler troppo appesantito...troppo goffo...poco tirato.(sarà x i volumi enormi). non mi è piaciuto. io tifato Coleman...ma devo ammetterlo...ormai non ha + cartucce da sparare...
Commenta
-
Commenta