chi lo conosce?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • liscio
    • 0
    • 0
    • Send PM

gatao saffado!!!tu la sai lunga mi pare...
    pensa che il ragazzo di roma che mi parlava del signor mezi l' avevo conosciuto nel 2005 a phuket e due mesi fa me lo sono ritrovato a fortaleza dove ho trascorso il mese di agosto......
    troie??si fa presto a dire troie;
    sono piu' ragazze molto aperte con approfondite conoscenze dell'economia occidentale,meglio se italianabrutte baldracche...
    grazie per le informazioni,intanto indago...

Commenta

• liscio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggio
      si esatto tu ti sei allenato alla gold gym su lincon road lei è leggermente più avanti sempre stessa via e lato della strada palestra si chiama iron works sobe sport club se vuoi te ne indico un altra di gold ma stà lontano da quella a miami lakes sulla 57 ave è più vecchia al interno ma più hard la gold gym dove eri tu è diventata quasi fitness club ehhehehe la crunch si sulla washington ave li in zona tutte sono molto costose se fai il mensile ti uccidono la più economica è la iron works ma devi fare annuale io capito spesso a south beach quando vuoi fammi sapere ci alleniamo assieme a presto liscio (se hai cell magari ce lo scambiamo in email)
      Bella marvelous!!si hai ragione la gold's al1400 di alton road e' un po' da fighe...anche io sono piu' da ghisa vecchia e carrucole inchiodate dall'usura...
      io ora vado un po' a orlando ma non mi dispiacerebbe tornare a miami o per il ringraziamento o per natale-capodanno...3054960967 mio cell usa

Commenta

• cardiopower
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2002
        • 586
        • 1
        • 0
        • Mantova
        • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
        Allora , se e' lui dovrebbe avere un tatuaggio di un vikingo (o una roba simile) sul deltoide. L'ho conosciuto in Thailandia nel 1992, bravissimo ragazzo, braccia non molto grosse ,belle gambe.Lui , prima del Brasile era fissato con la Thailandia (ricordo che porto' anche una ragazza thailandese a Roma) , poi di punto in bianco non venne piu' in Thailandia e mi dissero che stava in Brasile . Ironia della sorte me lo sono ritrovato a Recife 6 anni fa in una churrascheria, ci guardammo e ci mettemmo a ridere....Coincidenza allucinante.Lui allora mi disse che aveva aperto una palestra a Fortaleza ma stava cercando qualcosa da fare a Recife xche' si era rotto il ***** di Fortaleza.Siamo stati 3 giorni insieme a s*******rci un po' di reais con le mignotte del Sampa (nota discoteca di Recife) poi io sono ripartito x l'Italia.Mi ricordo una gara che fece a Terracina in cui tra il pubblico c'era anche il mitico Nuccitelli.Ti parlo di 12 o forse piu' anni fa...Se hai notizie di lui fammi sapere, mi piacerebbe sapere cosa sta facendo , se la palestra gli sta andando bene...Magari faccio un salto a salutarlo...Bravissimo e simpaticissimo ragazzo.

Ciao saffado, scusa l' intromissione che non c'entra nulla con il vostro intervento, e' solo che ho visto che hai fatto una dedica a fabio Grespi, persona che conoscevo bene, visto che abitavamo nella stessa via al Lido di Venezia fino al lontano 1989.
        L' ho rivisto ancora una volta pochi anni fa, non ricordo se il 95 o il 96, e poi ho appreso la brutta notizia...un vero shock per me.
        Grazie ancora per averlo ricordato

Commenta

• saffado
          Banned
          • Sep 2006
          • 1429
          • 65
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da cardiopower Visualizza Messaggio
          Ciao saffado, scusa l' intromissione che non c'entra nulla con il vostro intervento, e' solo che ho visto che hai fatto una dedica a fabio Grespi, persona che conoscevo bene, visto che abitavamo nella stessa via al Lido di Venezia fino al lontano 1989.
          L' ho rivisto ancora una volta pochi anni fa, non ricordo se il 95 o il 96, e poi ho appreso la brutta notizia...un vero shock per me.
          Grazie ancora per averlo ricordato
          Ciao cardio e grazie a te....Fa piacere sentire qualcuno che ricordi Fabio. Era un grandissimo atleta, e un gran signore. E' stato il mio preparatore con Loris Meche nei periodi dell' AICAP/WABBA.Il primo a inserire concetti di psicologia antistress come rimedio naturale x bloccare il cortisolo.Una perdita incolmabile. Pensa che io la notizia l'ho appresa solo l'anno dopo ....Uno vero shock.
          Gia lo vedo Fabio, insieme a Emilio (altro mio amico) , su qualche nuvoletta padana intenti a fare lo squat

Commenta

Working...
          X