Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
informazione su ainbb -thread prettamente tecnico - NO POLEMICA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioScusa patetica.Si puo' migliorare anno dopo anno anche senza gare, che centra. . .Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBè ma il discorso di Master è assurdo, così vuol dire nascondersi...
io preferisco mostrare quello che son riuscito a fare naturalmente su un palco di gara,
io ho proposto a lui tempo fa di tirarsi e gareggiare.....
magari se lo stuzzica Mr.Diablito ....
Allora dato che parlate tanto, andate a gareggiare nella IFBB.La federazione dove ci sono davvero i piu' forti BB,.Andateci da natural, e poi vediamo dove vi porta la vostra nobilta' d'animo. . .temo. . .da nessuna parte.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMai usato.Ma se dovessi, lo userei a dosi alte, molto.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiola gara ti da davvero uno stimolo fortissimo non sono daccordo mistercontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi e poi ti ricoverano con la priaprite
Ma no dai.E' molto raro.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto.Ma non e' indispensabile.Cio' che conta e' il patrimonio genetico, e l'abnegazione per questo sport.Anzi, io ho sempre visto che gli ex garisti, esaurito lo stimolo delle gare, tendono a lasciarsi andare.Brutta storia.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi pero' credimi , la gara ti da quella forza e motivazione che pochi ti danno
Lo so.Poi vai sul palco, vedi gente piu' grossa, ultradefinita e. . . .scendi gli scalini.
E' probabile che il tuo fisico sia migliorato (forse, perche' alcuni rimangono sempre uguali poi. . . .), ma a che prezzo? Soldi, tempo, diete estreme, sacrifici immani e poi? Fottuto , perche' senza bombe non arrivi da nessuna parte.
Ora uno puo' anche essere masochista e continuare cosi'.Nulla di male.
Ma io credo che a questo punto sia preferibile migliorare con il solo entusiasmo personale, senza avere l'oobligo di una gara.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobeh ma master non e' che x forza si debba gareggiare in ifbb , x dirtene una uuno come te o powerfull in certe federazioni secondo me spaccherebbero tutto eh
E che fai? Vai in federazioni minori a fare garette minimali? Se anche vinci( e dubito perche' anche li' i farmaci viaggiano, non raccontiamoci storie. . .), che vittoria e'?
Bisogna vincere al due torri nei massimi, o il campionato italiano IFFB, questi sono i grandi risultati di valore.O si punta al meglio esistente o niente.
O bianco o nero.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuestione di punti di vista.Per te la mia visione dell cose e' squallida, come per simmetria, per me, la tua visione di gareggiare natural e' patetica.Non per offenderti sia ben chiaro.Ma te l'ho detto, lottare contro i mulini a vento non la reputo una cosa ne nobile, ne intelligente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma scusami master non puoi partire da ifbb , che senso ha? tu quando ti sei iscritto in palestra facevi gia 150 kg? non credo , ne tanto meno coleman e' partito dal mister olimpia
Se non si e' pronti si sta a casa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioinfatti considero una lotta simile stare a leggere e a rispondere ai tuoi post.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPerche no? Ci si allena, e quando si e' pronti si parte nel circuito dei migliori.
Se non si e' pronti si sta a casa.Perle !!!
Commenta
-
Commenta