Originariamente Scritto da elfe
Visualizza Messaggio
Daniele Seccarecci The best in Italy !!!
Collapse
X
-
Aggiungo un fattore che ai più è sconosciuto e che parlano solo perchèin possesso di corde vocali: i voli da e per gli Stati uniti. Questi vietano l'introduzione di alimenti freschi, cotti, liquidi, ogni dccosa possa servire alla ricarica o comunque ad una alimentazione sportiva. Bisogna pensare a quel che si può bere a bordo calcolando che al rullo trasportatore non ti è permesso l'introduzione di liquidi e che magari a bordo non ti "danno" 10-12 litri di acqua iposodica o cacacola light....e un volo di 10-13 ore piu pressurizzazione comporta un sbilanciamento degli elettroliti non da poco. Non parliamo del cibo soprattutto quando arrivi in aereoporto satunitense che per definizione ti considera un terrorista fino a dimostrazione contraria e impedisce (questo da sempre) l'ingresso di qualsiasi cosa non confezionata. Con le normative antiterrorismo è diventato assai difficoltoso gareggiare negli states come si era soliti fare e attualmente la via migliore è quella di arrivare la la settimana prima per attuare scarica e ricarica in loco....ovvviamento avendocognizione di causa di dove andare.
Non è semplice.........leggevo il racconto di una BBer donna professionista austriaca che 3 settimane fa esendo a digiuno da 13 ore causa volo-transoceanico....arrivata al check-out è stata fermata per controllo antiterrorismo dallla polizia aereoportuale, confinata in una stanza per altre 3 ore finchè in preda ad una crisi ipoglicemica è svenuta: Benvenuti negli States
Quindi sarebbe opportuno che quando si valutano i perchè e i percome si conoscessero alcuni risvolti di natura tecnica....
Ciao a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggionon vorrei fare una polemica, ma piu' di una volta hai affrettato dei giudizi senza avere alcuna cognizione di causa, anche in altri post (parlo per i post riguardanti daniele, non perche' e' ila mio fidanzato e devo difenderlo, ma solo perche' sono quelli che seguo piu' da vicino), come il discorso che affermavi senza possibilita' di replica che per essere un pro come lui "bisogna star sotto tutto l'anno", oppure quando la fate facile dicendo "va liscio in gara".
dovreste pur sapere che il discorso tiraggio, non dipende dal fatto che una persona mangia pizzette invece di pollo e acqua, ma semplicemente da una questione di struttura...Daniele ad esempio, per riempire, cosi' come per svuotare d'acqua, abbisogna di ricariche diverse da quelle "standard" che si propongono, data la sua immensa mole e sopratutto dato dal fatto che non ha milos sarcev che gli imbocca l'omogeneizzato.Cio' nonostante era AMPIAMENTE previsto che non sarebbe arrivato al top in questa gara perche' si punta direttamente al S.SUSANNA dove i giudici europei danno il giusto valore agli atleti,guardate la scorsa stagione..all'ironman daniele era da 7 posto...(tantevvero che il redattore di ironman gli ha dedicato una copertina...) e gli hanno rifilato un 15 posto dietro a dim e altri mostri (nel senso di brutti), eppur presentava una condizione invidiabile...MAI RAGGIUNTA da nessun italiano.ecco perche' e' bene puntare, all'inizio su gare europee e sfruttare "l'america" per farsi un po di popolarita'.
ma sono discorsi che non dovrei nemmeno fare, perche' dovreste capirlo da soli...benche' sarebbe criticabile un pellettier che va in gara a 60 chili tutto appeso (e per quanto uno si cerchi la gloria personale, in una gara professionistica non dovrebbero permetterle certe cose per rispetto di chi paga il biglietto, mia opinione personale...cosi' come non fanno partecipare me agli italiani ifbb),un po di umilta' nel giudicare serve sempre!
ricordatevi che fare le gare e' un sacrificio immane, e non lo dico IO perche' all'inizio e' tutto facile...basta una scarica una ricarica....venti giorni di pollo riso patate e acqua e tanti saluti; le gare da professionista sono un terno al lotto, perche' basta una cazzata per toppare...toppano i grandi come ruhl, badell, warren..persino coleman...e vogliamo criticare un ragazzo che a 26 anni e' diventato professionista e alla sua prima gara e' finito quinto su piu' di trenta pro,mettendosi davanti gente che da decenni fa le copertine di flex?
merita rispetto e fiducia a oltranza soltanto per l'umilta' che ci mette nell'allenarsi e nel mettersi in gioco, e per l'eta'.
ecco perche' io lo stimo, lo ammiro e come persona gli voglio bene.
non dico dovreste farlo pure voi, per carita'...ma ricordatevi che emergere in italia dove c'e' carenza di tutto (sponsor in primis, gare serie, spirito di nazionalismo, attrezzature e perche' no..anche tolleranza verso certi discorsi), e' molto molto piu' difficile che in america.
ma tempo al tempo...e per tempo non intendo anni e anni...ma poco, pochissimo tempo.
Ma veramente pensi che il tuo sacrosanto discorso venga recepito ?
Lascia stare ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiomi dite dov'e' questo messaggio "incriminato"?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioAggiungo un fattore che ai più è sconosciuto e che parlano solo perchèin possesso di corde vocali: i voli da e per gli Stati uniti. Questi vietano l'introduzione di alimenti freschi, cotti, liquidi, ogni dccosa possa servire alla ricarica o comunque ad una alimentazione sportiva. Bisogna pensare a quel che si può bere a bordo calcolando che al rullo trasportatore non ti è permesso l'introduzione di liquidi e che magari a bordo non ti "danno" 10-12 litri di acqua iposodica o cacacola light....e un volo di 10-13 ore piu pressurizzazione comporta un sbilanciamento degli elettroliti non da poco. Non parliamo del cibo soprattutto quando arrivi in aereoporto satunitense che per definizione ti considera un terrorista fino a dimostrazione contraria e impedisce (questo da sempre) l'ingresso di qualsiasi cosa non confezionata. Con le normative antiterrorismo è diventato assai difficoltoso gareggiare negli states come si era soliti fare e attualmente la via migliore è quella di arrivare la la settimana prima per attuare scarica e ricarica in loco....ovvviamento avendocognizione di causa di dove andare.
Non è semplice.........leggevo il racconto di una BBer donna professionista austriaca che 3 settimane fa esendo a digiuno da 13 ore causa volo-transoceanico....arrivata al check-out è stata fermata per controllo antiterrorismo dallla polizia aereoportuale, confinata in una stanza per altre 3 ore finchè in preda ad una crisi ipoglicemica è svenuta: Benvenuti negli States
Quindi sarebbe opportuno che quando si valutano i perchè e i percome si conoscessero alcuni risvolti di natura tecnica....
Ciao a tutti.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
ragazzi ma io non vedo la polemica...
si sono viste le foto e si è detto che era appannato e un pò liscio rispetto ai suoi colleghi...
la stessa cosa che magari diciamo di coleman rhul ecc...è un giudizio così da appassionati senza nessuna intenzione di voler mancare rispetto...
sul messaggio scritto dal tizio sono daccordo con voi..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi ma io non vedo la polemica...
si sono viste le foto e si è detto che era appannato e un pò liscio rispetto ai suoi colleghi...
la stessa cosa che magari diciamo di coleman rhul ecc...è un giudizio così da appassionati senza nessuna intenzione di voler mancare rispetto...
sul messaggio scritto dal tizio sono daccordo con voi..
Anche io evito di fare commenti qui, che commento faccio se non ho mai preparato un italiano ?
Detto ciò, posta ciò che vuoi, al massimo si faranno una risata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiovero...mi ricordo che quando un altro amico torno' dagli states dopo colorado pro, gli aprirono la borsa e gli contestarono persino il PAM spray, dove credevano fosse un qualche anabolizzante spray..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesto può essere accaduto solo in iTALIA
era all'aereoporto usa.stava tornando in italia coi "souvenir"...(dream tan, pam spray..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
era all'aereoporto usa.stava tornando in italia coi "souvenir"...(dream tan, pam spray..)
Bastava dirgli : "Telefona a tua moglie"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa daaiiii, i poliziotti americani che non conoscono il PAM, stento a crederci
Bastava dirgli : "Telefona a tua moglie"
pensa che l'hanno esaminato e poi l'hanno spruzzato tutto oliando il borsone tra le bestemmie del mio amico che si e' ritrovato il borsone sottosopra, tutto sporco e senza rimborsi o niente.
per non parlare del maalox che aveva nella borsa...l'hanno preso dicendo "doping doping!!" e lui che spiegava "***** cio' mal di stomaco porca putt.."
Commenta
-
-
bo?ma i tipini da 150kg che se ne vanno in giro per gli stati uniti per esibizioni e seminari come fanno?un aereo personale o un pass speciale..?
penso che pro-tan...pam oil..ecc...ecc ne sono sempre provvisti nei loro spostamenti...
per esempio leggendo il calendario di impegni di un Cutler che ogni settimana deve viaggiare penso manco disfa la valigia con addetti accessori....
loro no e atleti di altre nazionalita' si?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggiobo?ma i tipini da 150kg che se ne vanno in giro per gli stati uniti per esibizioni e seminari come fanno?un aereo personale o un pass speciale..?
penso che pro-tan...pam oil..ecc...ecc ne sono sempre provvisti nei loro spostamenti...
per esempio leggendo il calendario di impegni di un Cutler che ogni settimana deve viaggiare penso manco disfa la valigia con addetti accessori....
loro no e atleti di altre nazionalita' si?
cmq non so se il mio amico e' stato sfortunato, pero' gli e' successa proprio questa cosa quando ha gareggiato in colorado l'anno scorso...
Commenta
-
Commenta