Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bjj Torre Annunziata (NA)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bjj Torre Annunziata (NA)

    A breve partirà un corso di bjj a Torre Annunziata (NA). Se qualcuno è interessato e vuole info mi chieda pure

    #2
    il maestro sei tu?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
      il maestro sei tu?
      no no io sono una semplice cintura blu, l'insegnante è una cintura nera

      Commenta


        #4
        in bocca al lupo agli addetti ai lavori per il corso

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
          in bocca al lupo agli addetti ai lavori per il corso
          bè grazie.... al momento ci alleniamo un gruppetto di amici e prendiamo lezioni da una cintura nere, vorremmo estendere la cosa, ma mi rendo conto di quanto il bjj sia "sport di nicchia" almeno qui in Campania poco conosciuto e seguito

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da budoka Visualizza Messaggio
            bè grazie.... al momento ci alleniamo un gruppetto di amici e prendiamo lezioni da una cintura nere, vorremmo estendere la cosa, ma mi rendo conto di quanto il bjj sia "sport di nicchia" almeno qui in Campania poco conosciuto e seguito
            ma veramente da quanto mi risulta uno dei maestri piu bravi(e se nn sbaglio anche un altro dei praticanti di judo/brazilian jiu jitsu/mma)sono proprio della campania

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
              ma veramente da quanto mi risulta uno dei maestri piu bravi(e se nn sbaglio anche un altro dei praticanti di judo/brazilian jiu jitsu/mma)sono proprio della campania
              ci sono diversi ottimi maestri. Del resto le cinture nere nel bjj, almeno in Campania, le hanno prese solo esponenti di spicco di questa disciplina. Resta però un 'arte ancora qui poco conosciuta e con un numero piuttosto contenuto di praticanti

              Commenta


                #8
                chi sono i maestri?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da angelo. Visualizza Messaggio
                  chi sono i maestri?
                  Mi alleno con Ciro Ruotolo, ma comunque in Campania ci sono altre cinture nere che reputo ottimi insegnanti come Giuseppe Chiapparino, Renato Avallone, Giulio Candiloro, Davide Cirelli

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎