If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Di metodi standardizzati non mi viene in mente niente al volo, ma potresti (come da regolamento) buttare giù tu un allenamento così poi gli si da un'occhiata insieme.
Originariamente Scritto da Gandhi
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Esatto, non si possono fare schede da zero. E' necessario che prima posti qualcosa l'utente stesso.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Un'idea potrebbe essere 60-70% del 1RM tirando colpi esplosivi. O a tempo 15-20'' o 6-8colpi. Giro completo senza recupero tra gli esercizi. 2min di rec x3giri totali.
Questa è una bozza. Che come dicevo possa stimolare tutti i sistemi e tutti i settori muscolari.
E cosa ci mettiamo allora per stimolare anche quello?
credo sia meglio fare a serie invece che a tempo altrimenti è come dice jinx. se dai un occhiata al suo thread che riporta al suo sito troverai cose molto interessanti sull'argomento
Eddai almeno qualche dritta! Ho seguito dei bei circuiti di forza presi dal tuo blog, ma volevo qualcosa di diverso visto che ultimamente non ho assolutamente tempo per il lavoro aerobico e volevo inserirlo in un circuito più di mantenimento che utile a migliorare qualcosa di specifico!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta