sto cazz..........................
ANDERSON SILVA vs WEIDMAN
Collapse
X
-
Che imbecille Silva, che imbecille
Non so se Weidman avrebbe vinto in uno scontro "serio", perchè silva mi è sembrato superiore nello striking, ad ogni modo weidman lodevole nei takedown perchè una volta atterrato l'avversario a differenza di sonnen non gli stava appiccicato, ma andava di G&P pesante. Va detto comunque che già nel secondo round silva è riuscito a bloccare i takedown attempt, e ad impostare il match in piedi.
Che tristezza perdere come un pagliaccio però, tieni giù la guardia per dare spettacolo e finisci tramortito da una serie di sventole, quando avresti potuto vincere
-
-
R: ANDERSON SILVA vs WEIDMAN
Weidman ha portato subito al suolo il suo avversario come nessuno era mai riuscito a fare con così tanta facilità. I tentativi di takedowns nella seconda ripresa erano di disturbo. Mi aspettavo Silva con le spalle a terra anche nelle altre tre riprese che non ci sono state. Grande match di Weidman in ogni caso. L‘ ennesimo wrestler dalle mani pesanti.
Silva non ha fatto il pagliaccio ha sempre detto che ciò che fa sul ring è frutto degli allenamenti e della strategia.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
sono ancora scioccato, al livello di Werdum vs Fedor....... mai mi sarei aspettato un finale così
comunque secondo me se avesse combattuto senza fare il pagliaccio avrebbe vinto, vedremo come andrà il rematch(Silva ha detto che non lo vuole ma secondo me si farà)
nel complesso bella card
Commenta
-
-
Io spero invece che non si faccia, lo stesso silva ha detto che è stanco di competere a quei livelli (e lo credo, ha quasi 40 anni e sono 6 anni che ha monopolizzato la cintura). C'è bisogno anche di nuovi talenti e nuovi incontri, non silva che fa il qulo a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioWeidman ha portato subito al suolo il suo avversario come nessuno era mai riuscito a fare con così tanta facilità. I tentativi di takedowns nella seconda ripresa erano di disturbo. Mi aspettavo Silva con le spalle a terra anche nelle altre tre riprese che non ci sono state. Grande match di Weidman in ogni caso. L‘ ennesimo wrestler dalle mani pesanti.
Silva non ha fatto il pagliaccio ha sempre detto che ciò che fa sul ring è frutto degli allenamenti e della strategia.
in questo caso si è però spinto davvero troppo oltre e ha pagato caro l'errore.. se avesse fatto un match "serio" non so sei weidman sarebbe riuscito a vincere. spero in un rematch
Commenta
-
-
R: ANDERSON SILVA vs WEIDMAN
Weidman ha un wrestling al top e un grappling non da meno. Nella sua categoria può portare a terra chiunque. Spero anche io in un rematchThe first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
che spettacolo....
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioWeidman ha portato subito al suolo il suo avversario come nessuno era mai riuscito a fare con così tanta facilità. I tentativi di takedowns nella seconda ripresa erano di disturbo. Mi aspettavo Silva con le spalle a terra anche nelle altre tre riprese che non ci sono state. Grande match di Weidman in ogni caso. L‘ ennesimo wrestler dalle mani pesanti.
Silva non ha fatto il pagliaccio ha sempre detto che ciò che fa sul ring è frutto degli allenamenti e della strategia.
prima o poi un pugno te lo prendi e ne è bastato 1Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
stanno girando notizie sul web: silva forse avrebbe "venduto" la cintura a 23 milioni di dollari circa
---------- Post added at 18:53:35 ---------- Previous post was at 18:43:32 ----------
stanno girando notizie sul web: silva forse avrebbe "venduto" la cintura a 23 milioni di dollari circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggiostanno girando notizie sul web: silva forse avrebbe "venduto" la cintura a 23 milioni di dollari circa
---------- Post added at 18:53:35 ---------- Previous post was at 18:43:32 ----------
stanno girando notizie sul web: silva forse avrebbe "venduto" la cintura a 23 milioni di dollari circa?
Commenta
-
Commenta