faccio mma ma la chiamo kick?
Dieta kick boxing
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiofaccio mma ma la chiamo kick?
perchè poi qua conoscono solo kick boxing e se gli dico faccio mma mi dicono ogni volta che "faiii????" e gli dico kick boxing
Le vere manette non stanno ai polsi ma dentro la mente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t0t0s Visualizza Messaggioperchè poi qua conoscono solo kick boxing e se gli dico faccio mma mi dicono ogni volta che "faiii????" e gli dico kick boxing
come se dici BJJ la gente t guarda maleQuando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggioho capito è un corso multidisciplina. onestamente nn mi piacciono neanche tanto,ma a volte sono competenti
questi sono alcuni match che ha fatto il mio maestro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t0t0s Visualizza MessaggioNo vabbè per quanto ne so e per quanto ho letto anche su questo forum ad esempio di maestri che neanche ti seguono credo di non essere in mano ad incapace anzi e poi ultimamente sto facendo 2 ore di kick e 1 di submission quindi alla fine non è molto misto...
questi sono alcuni match che ha fatto il mio maestro
Commenta
-
-
lui mi sembra sia sempre uno, nn lo conosco ma mi piace, nn vorrei dire cazzate ma mi sembra proveniente da disciplina di striking credo thai o kick con una buona propensione per il lavoro a terra, le fasi di lotta in piedi mi sembrano un po meccaniche la cosa col manganello nn la conoscosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiolui mi sembra sia sempre uno, nn lo conosco ma mi piace, nn vorrei dire cazzate ma mi sembra proveniente da disciplina di striking credo thai o kick con una buona propensione per il lavoro a terra, le fasi di lotta in piedi mi sembrano un po meccaniche la cosa col manganello nn la conosco
Commenta
-
-
a occhio mi sembra che sia valido perchè vedo che i suoi competono sia in fikbms e sia in kombat league(mi chiedo se sta anche in wtka). la cosa con il bastone credo che sia kali kalasag e immagino sia piu una passione del maestro(se nn erro è anche l'arbitro)perchè nn c'entra nulla con submission e sport da combattimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiodeve essere molto divertente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiokali kalasag
Commenta
-
Commenta