conoscete Mac Danzig?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _warlock_
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 123
    • 0
    • 0
    • Send PM

conoscete Mac Danzig?

per chi non lo conosce è un campione americano di arti marziali miste vegano
    Click image for larger version

Name:	images (5).jpg
Views:	1
Size:	4.7 KB
ID:	15984531
    ma quanto tempo ci si deve allanare per avvicinarsi al suo livello secondo voi (non parlo del fisico ma della tecnica) e per quanto riguarda il fisico è davvero possibile ottenere quei risultati seguendo un'alimentazione magari non vegana ma vegetariana?
    datemi le vostre opinioni
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

Originariamente Scritto da _warlock_ Visualizza Messaggio
    per chi non lo conosce è un campione americano di arti marziali miste vegano
    [ATTACH=CONFIG]98717[/ATTACH]
    ma quanto tempo ci si deve allanare per avvicinarsi al suo livello secondo voi (non parlo del fisico ma della tecnica) e per quanto riguarda il fisico è davvero possibile ottenere quei risultati seguendo un'alimentazione magari non vegana ma vegetariana?
    datemi le vostre opinioni
    no.

Commenta

• ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404
      • 401
      • 479
      • a me casa
      • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      no.
      purtroppo la penso come all sicuramente puoi allenarti ed avere un buon fisico ma per certi risultati l'alimentazione è fondamentale
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

beh ha un fisico tipico da fighter... quindi con costanza è facilmente raggiungibile.
        quanto ai risultati sul ring l'alimentazione è altrettanto fondamentale.
        logicamente sarà seguito dal meglio del meglio come tutti i professionisti di un certo livello e la sua dieta vegetaria gli consente sicuramente di ottenere certi risultati.
        quindi la domanda è: può un amatore vegetariano o vegano raggiungere questo livello? NO, perchè non ha le stesse possibilità di scelta di Mac Danzing in quanto a preparatore, allenatore, nutrizionista ecc
        Last edited by Ecatombe; 22-10-2010, 14:25:00.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• jinx
          Strenght & Nutrition Mod
          • Dec 2005
          • 5496
          • 191
          • 272
          • Milano
          • Send PM

con una dieta vegetariana si possono raggiungere facilmente fisici degni di nota (per un marzialista), tra le fonti proteiche nobili utilizzabili ricordo:
          - uova
          - latticini
          - legumi + amidi
          - pro in polvere

chiaramente con una dieta vegana pura la costruzione muscolare è altamente compromessa.

Commenta

• mik92
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 900
            • 50
            • 102
            • Send PM

anche mir è vegano e non mi pare abbia grossi problemi muscolari in termini di forza e massa

Commenta

• ilcatigamatti
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 4404
              • 401
              • 479
              • a me casa
              • Send PM

ragazzi non andiamo in zona cartellini per piacere e non prendiamoci in giro
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

giusto!
                limitiamoci a parlare allora del rapporto fra dieta vegetariana o vegana e prestazioni all'interno del ring.
                lasciamo da parte il fisico che è un argomento pericoloso.

Commenta

• mik92
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 900
                  • 50
                  • 102
                  • Send PM

secondo me è possibilissimo essere vegetariani e fare sdc;mi pare che la dieta gracie non preveda carne(giusto?),in fondo si possono prendere proteine attraverso altri alimenti.ci si scandalizza tanto se uno cerca di essere atleta e vegetariano quando ci sono atleti non vegetariani ma che mangiano schifezze assurde e non curano assolutamente la dieta.meglio essere vegetariani e mangiare bene che non esserlo e mangiare senza logica

Commenta

• Halforc
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 1815
                    • 75
                    • 18
                    • Send PM

con una dieta vegetariana studiata con cura direi di sì; invece il regime vegano secondo me è sbagliato, ci si priva di quasi tutte le fonti proteiche e i legumi da soli non bastano, il risultato è che dovresti compensare tutto con gli integratori...la vedo dura per un pro super seguito, mi sembra impossibile per un dilettante.
                    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• jinx
                      Strenght & Nutrition Mod
                      • Dec 2005
                      • 5496
                      • 191
                      • 272
                      • Milano
                      • Send PM

ragazzi comunque con una dieta vegetariana, davvero, raggiungere un buon fisico per un marzialista non è un obiettivo impossibile. ripeto uova, latte, formaggi, legumi, pro in polvere, al limite soia e si arriva facilmente a 1,5-2 gr di pro per kg. ciò che serve a un atleta natural. anche in dieta e alimentazione ho visto diete da bb senza carne.

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

sono d'accordo con jinx!

Commenta

• Halforc
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2009
                          • 1815
                          • 75
                          • 18
                          • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                          ragazzi comunque con una dieta vegetariana, davvero, raggiungere un buon fisico per un marzialista non è un obiettivo impossibile. ripeto uova, latte, formaggi, legumi, pro in polvere, al limite soia e si arriva facilmente a 1,5-2 gr di pro per kg. ciò che serve a un atleta natural. anche in dieta e alimentazione ho visto diete da bb senza carne.
                          se non sbaglio c'è proprio un movimento di BB vegetariani. Invece i vegani senza uova, senza latticini e nessun altro prodotto di derivazione animale non saprei proprio come potrebbero fare. Ne parlava anche Ironpaolo nel suo blog, come il classico argomento perfetto per scatenare flames :P forse è possibile fare mantenimento con molta dedizione, ma costruirselo il fisico è proprio dura...
                          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

Working...
                          X