Allenamento casalingo Brazilian Ju jitsu
Collapse
X
-
Allenamento casalingo Brazilian Ju jitsu
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.itTag: Nessuno
-
-
interessante grazie,lo farei peccato non abbia il kimono da jiujitsu
p.s occhio alle sbarre a pressione e me si è staccata e io sono caduto con le gambe incrociato dietro su uno scalino e con la sbarra che mi era rimasta in mano ho rotto un vetro una cosa da candid camera
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggiointeressante grazie,lo farei peccato non abbia il kimono da jiujitsu
p.s occhio alle sbarre a pressione e me si è staccata e io sono caduto con le gambe incrociato dietro su uno scalino e con la sbarra che mi era rimasta in mano ho rotto un vetro una cosa da candid camera
ti quoto assolutamente sulle sbarre a pressione... molto pericolose
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggiointeressante grazie,lo farei peccato non abbia il kimono da jiujitsu
p.s occhio alle sbarre a pressione e me si è staccata e io sono caduto con le gambe incrociato dietro su uno scalino e con la sbarra che mi era rimasta in mano ho rotto un vetro una cosa da candid camerasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
sì insomma...a parte i primi che sono tutti i propedeutici per la lotta a terra questo in casa ha ogni possibile attrezzo inventato negli ultimi 30 anniHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiomik noi non facciamo testo siamo enregumeni un 70 kg lo regge tranquillamenteHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
Commenta