edwin valero 27 incontri 27 vittorie - 27 ko

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

edwin valero 27 incontri 27 vittorie - 27 ko

Praticamente mi sembra senza tecnica, bocca aperta, ma quando ti tocca....questo ti fa del male....che ne pensate?
    Nota: io nn sò come l'arbitro nn abbia fermato l'incontro dopo la gomitata, la ferita è bruttissima...da plastica....

YouTube - Edwin Valero vs Antonio DeMarco Part 2
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

lo "seguo" da un pò di tempo. Mostruoso
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Halforc
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 1815
      • 75
      • 18
      • Send PM

pugni di cemento, ma quella guardia bassa rischia di costargli una carriera breve. Ma per continuare con quel taglio, il cuore di un leone. Ha vinto anche questo per ko? ho visto raramente un infortunio più brutto.
      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
        pugni di cemento, ma quella guardia bassa rischia di costargli una carriera breve. Ma per continuare con quel taglio, il cuore di un leone. Ha vinto anche questo per ko? ho visto raramente un infortunio più brutto.
        KOT. Andare a vincere in quella bolgia, significa avere due palle così...
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Halforc
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 1815
          • 75
          • 18
          • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
          KOT. Andare a vincere in quella bolgia, significa avere due palle così...
          *******zza O_o un taglio simile è una maledizione, se non gli fanno un rammendo coi fiocchi gli si riaprirà spesso
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

Working...
          X