come ti ha già detto qualcuno, spaccali tutti!
comunicazione agli amici della sezione marziale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiolow kick light per lo striking e non colpire a terra piu alcuni limiti per le finalizzazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggiose non ci sono i colpi a terra allora è freefight... no?
E' un giusto gradino per chi vuole iniziare a farsi le ossa...i colpi a terra tirati dalla full mount sono delle martellate disumane perchè sono avvanttagiati dalla gravità e dal fatto che l'avversario è bloccato al suolo rendendo quindi l'impatto molto meno elastico... sarebbe brutto fottersi la carriera ancora prima di un debutto a regolamento pieno! :PHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
ragazzi tornato adesso , che dire esperienza bellissima quando chiudono la sbarra della gabbia senti un fremito a breve posto delle foto, per la parte in piedi sono andato bene, poi a terra mi hanno finalizzato pasienza , pero mi allenero molto di piu adesso
grazie a tutti per il sostegnosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioragazzi tornato adesso , che dire esperienza bellissima quando chiudono la sbarra della gabbia senti un fremito a breve posto delle foto, per la parte in piedi sono andato bene, poi a terra mi hanno finalizzato pasienza , pero mi allenero molto di piu adesso
grazie a tutti per il sostegno
Bravissimo in ogni caso!Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioragazzi tornato adesso , che dire esperienza bellissima quando chiudono la sbarra della gabbia senti un fremito a breve posto delle foto, per la parte in piedi sono andato bene, poi a terra mi hanno finalizzato pasienza , pero mi allenero molto di piu adesso
grazie a tutti per il sostegno
aspettiamo con impazienza
Commenta
-
Commenta