UFC 102 risultati [POSSIBILE SPOILER!]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

UFC 102 risultati [POSSIBILE SPOILER!]

casomai abbiate aperto il post per sbaglio lascio qualche riga vuota...:P

.............................................................................................
    Results

Preliminary card

Dunham defeated Aurelio via split decision (29-28, 28-29, 30-27).
    Muñoz defeated Catone via split decision (28-29, 30-27, 29-28).
    Duffee defeated Hague via KO (punches) at 0:07 of round 1. Duffee sets the new record for the UFC's fastest knockout beating Don Frye and James Irvin who were tied at 8 seconds.
    Russow defeated McCully via unanimous decision (29-28, 30-26, 30-27).
    Gonzaga defeated Tuchscherer via TKO (punches) at 2:27 of round 1.
    Simpson defeated Herman via TKO (injury) at 0:17 of round 2.
    Main card

Vera defeated Soszynski via unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27).
    Rosholt defeated Leben via submission (arm triangle choke) at 1:20 of round 3.
    Marquardt defeated Maia via KO (punch) at 0:21 of round 1.
    Silva defeated Jardine via KO (punches) at 1:35 of round 1.
    Nogueira defeated Couture via unanimous decision (30-27, 30-27, 29-28).
    Vorrei far notare il terzo match preliminare...ben 7 secondi XD Spero nessuno fosse andato lì apposta per quei due...(mai visti nè sentiti)

In ultimis...Nog ha vinto! Ne sono felice, mi era sembrato cotto contro Mir, ma forse ha ancora qualcosa da dire...anche se in effetti il suo avversario non era proprio un giovincello. Il match lo sto caricando adesso con una lentezza esasperante, vi saprò dire ;-)

Non vedo altre grandi sorprese, a parte la fulminea vittoria di Marquardt.

edit: ho dovuto togliere le prime due bandiere per stare nel limite massimo di immagini...cmq che noia ragazzi, al 95% sono americani o brasiliani, spero davvero che si apra a livello mondiale l'UFC.
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

• Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

Couture vs Nog è MMA-SPETTACOLO
    Un match meraviglioso. Vittoria meritatissima di Nog che tra le altre cose sfodera uno striking miglioratissimo, ma un apllauso di cuore a Couture per aver mostrato davvero il cuore di un leone. Non si sono mai risparmiati per 15 minuti, finiscono il match segnatissimi. Il primo round è quasi tutto in piedi, severissimi scambi di boxe e dirty boxing, un destro di Nog mette al tappetto Couture, Nog si lancia per lo strangolamento...ma Couture trattiene il fiato per tipo 3 minuti e alla fine Nog è costretto a lasciarlo andare. Il pubblico incomincia ad urlare esaltato sugli spalti. Già verso la fine del primo round ansimano come due locomotive. Secondo round, si va a terra! Nog in posizione dominante, ma Couture resiste davvero come un guerriero, resiste al tentativo di strangolamento...e riesce a rialzarsi! Non molti possono dire di essere sfuggiti al ground fighting di Nog... nel terzo round Nog mette di nuovo al tappeto Randy e va per il ground and pound, ma Couture miracolosamente resiste...Nog va di nuovo in posizione dominante, combattono a terra fino alla fine del match....ma poco prima della fine Randy riesce addirittura a rovesciare Nog sulla schiena, anche se è ancora nella sua guardia.

Match finito, sono tutti e due conciati da buttar via, il pubblico è in tripudio...davvero un match grandioso da parte di due leggende.
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Sigfrid
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 3332
      • 81
      • 74
      • Lotta Libera, Pankration
      • Send PM

L'incontro fra Couture e Nog è stato intenso. Couture era di fronte ad un avversario 13 anni più giovane e con diversi kg e cm di altezza/allungo in più.
      L'americano è stato competitivo fino al 2007, ma quello che ho visto sabato è un atleta oramai finito, perchè un Couture che evita le fasi di clinch non si è mai visto. Senza contare il fatto che ha perso potenza. Alla soglia dei 47 anni ha rinnovato per altri 6 incontri

Sono contento per Marquardt che fra l'altro ha sconfitto il miglior esponente di bjj delle mma.
      Bello l'incontro di Aaron Simpson che distrugge il ginocchio del suo avversario con una proiezione.
      Noioso il match di Brandon Vera, ma ha portato a casa la vittoria, ottima la prestazione di Jake Rosholt che abbina un' ottima lotta con il grappling no-gi e conquista la submission of the night ai danni di Leben.
      The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• ilcatigamatti
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 4404
        • 401
        • 479
        • a me casa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
        L'incontro fra Couture e Nog è stato intenso. Couture era di fronte ad un avversario 13 anni più giovane e con diversi kg e cm di altezza/allungo in più.
        L'americano è stato competitivo fino al 2007, ma quello che ho visto sabato è un atleta oramai finito, perchè un Couture che evita le fasi di clinch non si è mai visto. Senza contare il fatto che ha perso potenza. Alla soglia dei 47 anni ha rinnovato per altri 6 incontri

Sono contento per Marquardt che fra l'altro ha sconfitto il miglior esponente di bjj delle mma.
        Bello l'incontro di Aaron Simpson che distrugge il ginocchio del suo avversario con una proiezione.
        Noioso il match di Brandon Vera, ma ha portato a casa la vittoria, ottima la prestazione di Jake Rosholt che abbina un' ottima lotta con il grappling no-gi e conquista la submission of the night ai danni di Leben.
        couture per me , è uno dei piu grandi di sempre , forse non molto vincente lo ammetto o non molto sbruffone e spettacolare come personaggio e sicuramente adesso è l'ombra dell'atleta che è stato , ma io lo ricordero sempre quando era capt america e con i capelli e comunque a 47 anni da la pista a molti ventenni
        su maia non sono d'accordo , ottimo atleta ma , non è il mio bjjer(passatemelo) favorito
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Sigfrid
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 3332
          • 81
          • 74
          • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
          couture per me , è uno dei piu grandi di sempre , forse non molto vincente lo ammetto o non molto sbruffone e spettacolare come personaggio e sicuramente adesso è l'ombra dell'atleta che è stato , ma io lo ricordero sempre quando era capt america e con i capelli e comunque a 47 anni da la pista a molti ventenni
          su maia non sono d'accordo , ottimo atleta ma , non è il mio bjjer(passatemelo) favorito
          Couture ci mette veramente l'anima, a quell'età è praticamente impensabile entrare nell'ottagono contro dei trentenni, invece continua a farlo e continuerà per altri due anni.
          Su Maia, mi riferivo all' UFC, probabilmente l'unico che ha un background di quel livello è Vinny Magalhaes che vanta 3 titoli mondiali e 6 brasiliani.

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

Commenta

• Sigfrid
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 3332
            • 81
            • 74
            • Send PM

Randy Couture prima del match, bel video in cui parla con Brock Lesnar e si vede l'entrata nell'ottagono :

YouTube - Randy Couture UFC 102 Video Blog 8/29 - Final Part 1

Commenta

• Halforc
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 1815
              • 75
              • 18
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
              Couture ci mette veramente l'anima, a quell'età è praticamente impensabile entrare nell'ottagono contro dei trentenni, invece continua a farlo e continuerà per altri due anni.
              Davvero, Couture non mi piaceva, ma dopo questo match la mia opinione si è praticamente ribaltata. Certo non una prestazione brillante...ma che cuore! Che cuore! C'è gente che a 30 anni scoppia e lui a 47 ha tenuto 3 intensissimi round...rispetto.

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

Ho appena visto Nogueira - Couture... ho le lacrime agli occhi.
                Grande Randy!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• AndreThai87
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 507
                  • 11
                  • 9
                  • Torino
                  • Send PM

si ma Marquardt!! è un fighter della madonna! ci sono rimasto di stucco dopo che ho visto a rallenty il suo destro!
                  MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
                    si ma Marquardt!! è un fighter della madonna! ci sono rimasto di stucco dopo che ho visto a rallenty il suo destro!
                    dopo guardo anche quello

Commenta

• AndreThai87
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 507
                      • 11
                      • 9
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                      dopo guardo anche quello
                      attendo pure un tuo commento allora!!
                      MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• Sigfrid
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 3332
                        • 81
                        • 74
                        • Send PM

Marquardt è stato bravo, penso che il prossimo match sarà contro Henderson.

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
                          attendo pure un tuo commento allora!!
                          eccomi qua.
                          Visto oggi. (ho poco tempo purtroppo)
                          Davvero bravissimo, il colpo è stato portato con una ottima tecnica e molto molto velocemente.
                          Il rallenty ci fa capire meglio la bravura di Marquardt
                          ne ho visti pochi di colpi così puliti. sembrava un video didattico

Commenta

• Halforc
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2009
                            • 1815
                            • 75
                            • 18
                            • Send PM

eccomi qua.
                            Davvero bravissimo, il colpo è stato portato con una ottima tecnica e molto molto velocemente.
                            Davvero sei riuscito a vedere tutto il match in una sola tirata? Strano a metà tu non abbia fatto una pausa spuntino

Gran colpo, peccato non si sia visto molto altro nel match :P

Commenta

• AndreThai87
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 507
                              • 11
                              • 9
                              • Torino
                              • Send PM

eccomi qua.
                              ahah!!
                              MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

Working...
                              X