Arriva un altro neofita (abbiate pazienza)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Snake_eye
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 71
    • 2
    • 8
    • Send PM

Arriva un altro neofita (abbiate pazienza)

Salve a tutti, mi chiamo Emanuele e ho 17 anni vorrei cominciare un AM/SdC principalmente per autodifesa, sono indeciso tra la capoeira e l'aikido, cosa mi consigliate?

Scherzi a parte, a Settembre comincio Kickboxing, mi sono appassionato da circa un annetto al mondo degli SdC e spero che questo sport, mettendoci tutta la mia passione, possa regalarmi delle soddisfazioni e dei risultati.

Sono capitato casualmente su questo forum, lo leggo da qualche mese anche se non me intendo di BB, ma in questa sezione mi sembrate gente molto esperta e che sa il fatto suo.
    Mi sono state molto utili le vostre conoscenze in merito di competizioni e lottatori visto che sono piuttosto "ignorante" in merito (Non conoscevo nemmeno gli UFC... )

PS:Abbiate pazienza, sicuramente ho già sbagliato dove postare questa mia "breve" presentazione. Ma ci tenevo a mettermi in contatto con gli utenti di questa sezione prima di tutto. Insomma spero di essere il benvenuto, mi piacerebbe molto scambiare con voi pareri e magari ricevere qualche utile consiglio per me che sono neofita. Scusate ancora.

• Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

Ciao e benvenuto!

Complimenti per l'incipit, ammetto che ci ho creduto e stavo per ingoiare il laptop in preda a crisi isterica
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Snake_eye
      Bodyweb Member
      • Jul 2009
      • 71
      • 2
      • 8
      • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
      Ciao e benvenuto!

Complimenti per l'incipit, ammetto che ci ho creduto e stavo per ingoiare il laptop in preda a crisi isterica
      Noto che siete rapidi a rispondere, mi fa piacere
      Sai com'è, dopo aver letto per mesi sempre la stessa cosa... Ah,spero di non beccarmi un warn per questo...

Commenta

• ilcatigamatti
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 4404
        • 401
        • 479
        • a me casa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
        Ciao e benvenuto!

auguri cmq hai tutta la vita davanti e puoi fare qualsiasi cosa, sfrutta i nostri errori ,in bocca al lupo e mille soddisfazioni
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Snake_eye
          Bodyweb Member
          • Jul 2009
          • 71
          • 2
          • 8
          • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio

auguri cmq hai tutta la vita davanti e puoi fare qualsiasi cosa, sfrutta i nostri errori ,in bocca al lupo e mille soddisfazioni
          Mi fa veramente piacere, anche perchè pochi, tra amici e parenti condividono questa mia passione. E sono ancora meno quelli che "approvano" la mia scelta.

E anche perchè, di solito, quando scrivo su un forum vengo sempre linciato.

Commenta

• NakMuay84
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 911
            • 50
            • 27
            • Send PM

benvenuto!

comincia a saltare la corda
            "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Snake_eye Visualizza Messaggio
              Salve a tutti, mi chiamo Emanuele e ho 17 anni vorrei cominciare un AM/SdC principalmente per autodifesa, sono indeciso tra la capoeira e l'aikido, cosa mi consigliate?

Scherzi a parte, a Settembre comincio Kickboxing, mi sono appassionato da circa un annetto al mondo degli SdC e spero che questo sport, mettendoci tutta la mia passione, possa regalarmi delle soddisfazioni e dei risultati.

Sono capitato casualmente su questo forum, lo leggo da qualche mese anche se non me intendo di BB, ma in questa sezione mi sembrate gente molto esperta e che sa il fatto suo.
              Mi sono state molto utili le vostre conoscenze in merito di competizioni e lottatori visto che sono piuttosto "ignorante" in merito (Non conoscevo nemmeno gli UFC... )

PS:Abbiate pazienza, sicuramente ho già sbagliato dove postare questa mia "breve" presentazione. Ma ci tenevo a mettermi in contatto con gli utenti di questa sezione prima di tutto. Insomma spero di essere il benvenuto, mi piacerebbe molto scambiare con voi pareri e magari ricevere qualche utile consiglio per me che sono neofita. Scusate ancora.
              Benvenuto caro!
              L'incipit dimostra che hai letto bene il forum
              Hai già scelto uno SDC serio, e sei partito con lo spirito giusto.
              Spero che questa sezione possa tornarti utile.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• jinx
                Strenght & Nutrition Mod
                • Dec 2005
                • 5496
                • 191
                • 272
                • Milano
                • Send PM

benvenuto!

Commenta

• LEGIONARIVS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 2592
                  • 74
                  • 26
                  • KHAYMUAY
                  • Send PM

Benvenuto
                  sigpic
                  CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• Drakkan
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 336
                    • 5
                    • 29
                    • Schweiz
                    • Send PM

Mi fa veramente piacere, anche perchè pochi, tra amici e parenti condividono questa mia passione.
                    Penso sia cosi un pò per tutti... benvenuto
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

The fighter's Blog

Commenta

• AndreThai87
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 507
                      • 11
                      • 9
                      • Torino
                      • Send PM

benvenuto amico!
                      MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• Roronoacilla
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 563
                        • 46
                        • 42
                        • Pietrasanta
                        • Send PM

Benvenuto! Kick boxing è una disciplina fantastica, molto pratica e divertente!
                        Buona fortuna per i tuoi prossimi allenamenti
                        Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

Commenta

• Llorenzo
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2009
                          • 48
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

io ho praticato 2 anni Kick Boxing e sono rimasto molto soddisfatto! Solo che da gennaio mi sono voluto cimentare anche nella lotta a terra (antico amore dai tempi di judo, quando avevo 10 anni) ed attuamente pratico free fight (anche se non è propriamente il termine esatto, ma secondo me è il più "vicino"). Comunque la Kick è decisamente stimolante!

Commenta

• redlion86
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2003
                            • 1511
                            • 120
                            • 244
                            • Torino
                            • Send PM

Per poco cadevo dalla sedia.
                            Benvenuto.
                            Continua a leggere in sezione, e partecipa anche nei diari degli utenti che praticano sdc. C'è molto da imparare
                            ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• Snake_eye
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2009
                              • 71
                              • 2
                              • 8
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Llorenzo Visualizza Messaggio
                              io ho praticato 2 anni Kick Boxing e sono rimasto molto soddisfatto! Solo che da gennaio mi sono voluto cimentare anche nella lotta a terra (antico amore dai tempi di judo, quando avevo 10 anni) ed attuamente pratico free fight (anche se non è propriamente il termine esatto, ma secondo me è il più "vicino"). Comunque la Kick è decisamente stimolante!
                              Mmmh è qualcosa di simile al valetudo percaso?
                              Comunque facevo anche io Judo e mi piacerebbe provare anche il bjj ma dalle mie parti non c'è...
                              Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio

Per poco cadevo dalla sedia.
                              Benvenuto.
                              Continua a leggere in sezione, e partecipa anche nei diari degli utenti che praticano sdc. C'è molto da imparare
                              Non ho ancora visto quella sezione, rimedio subito!

Commenta

Working...
                              X