La mia ragazza!
Collapse
X
-
eh sì è una combattente eccezionale e al contempo una gran gnocca, in America la amano alla follia... striking formidabile, ora sta migliorando tantissimo anche nel combattimento a terra, di sicuro è la donna da battere per le nuove aspiranti all'Olimpo.
Non so se Kyra Gracie si stia dando anche allo studio dello striking, ma se lo facesse e debutasse in MMA potrebbero avere il feud femminile del secolo, roba da concorrere con i maggiori eventi maschili.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
-
-
che bello striking... e che bella ragazza
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza MessaggioLe voglio chiedere la mano!
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
gran bella gnocca, complimenti!
io all'epoca, mi ero preso una cotta x CHANTAL MENARD, l'avevo vista ad un gala' di kick boxing a TORINO, e tramite il mio istruttore ero riuscito ad avere l'autografo, che conservo gelosamenteNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiogran bella gnocca, complimenti!
io all'epoca, mi ero preso una cotta x CHANTAL MENARD, l'avevo vista ad un gala' di kick boxing a TORINO, e tramite il mio istruttore ero riuscito ad avere l'autografo, che conservo gelosamente
raga ma avete notato ke scarica di punch gli da in posizione montada nel primo video?sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
a chi devo chiedere per fare un po di sparring con questa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza MessaggioNon posso fare a meno di ammettere che ne apprezzo professionalità e tecnica
cioè volevo dire professionalità e tecnica....
Commenta
-
Commenta