Annuncio

Collapse
No announcement yet.

boxe femminile: Bianchini vs Galassi 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    boxe femminile: Bianchini vs Galassi 2

    Si tratta in assoluto delle 2 donne più famose della boxe nostrana a livello mondiale... entrambe con trascorsi nella kickboxing dove anche lì hanno vinto svariati titoli mondiali.... ed ora il 24 ottobre a Milano saranno di nuovo faccia a faccia per un altro match.
    Le 2 si erano già affrontate lo scorso marzo a Forlì in cui la Galassi (sfidante) aveva portato via l'ambita cintura alla Bianchini: match a senso unico dove Simona ha nettamente dominato sia dal punto di vista tattico che fisico vincendo ai punti.
    Ho visto di persona combattere la Galassi quando era ancora una dilettante... che dire mai vista tanta classe e talento in una donna pugile !!!
    D'altra parte ammiro la Bianchini per il suo cuore e coraggio ... ho avuto modo di conoscerla personalmente mesi fa a Roma quando ho partecipato a un suo stage di pugilato e kickboxing appunto.... aveva appena combattuto contro la Galassi ma sembrava tranquilla ed ha comunque riconosciuto i suoi errori durante il match... comunque penso che nessuno più della Bianchini si sia data da fare per promuovere la boxe femminile qua in Italia... resta comunque un'icona per chi ama questo sport !!!
    Anche se per motivazioni diverse mi ritengo fan di entrambe queste grandi atlete... quindi il mio in bocca al lupo va ad entrambe ma dovendo fare comunque un pronostico direi che a mio avviso sarà molto molto dura per Stefania riagguantarsi la cintura contro la Galassi...
    Secondo voi? Comunque qualcuno sa se anche questo match sarà trasmesso in tv?
    VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

    #2
    Conosco la stefi Bianchini e ci sentiamo ogni tanto per email, ke dire sn bravissime entrambe e sn un'icona in Italia Ma io tifo per la Stefy Bianchini
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    Commenta


      #3
      Galassi toda la vida! ma in bocca al lupo per entrambe
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #4
        io a forli c'ero in quanto sono appunto di forli.
        tifo galassi tutta la vita in quanto anke lei è una forlivese.
        oltre ad avere una tecnica a mio parere superiore ha anche il vantaggio di un allungo superiore. credo che ri-avrà la meglio..

        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

        Commenta


          #5
          Giamma sei stato fantastico ieri notte .... ...
          ah no scusa dovevo scrivertelo in privato



          E CMQ GALASSI TUTTA LA VITA!
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            la galassi se non altro è tecnicamente molto brava e bella da vedere poi credo che il maggiore allungo lo saprò sfruttare
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
              Giamma sei stato fantastico ieri notte .... ...
              ah no scusa dovevo scrivertelo in privato



              E CMQ GALASSI TUTTA LA VITA!
              ahahhahahahahhahahahhaha ci hai fatto sgamare
              spammone
              w la galassi

              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎