Non riesco a vederlo neanche io
Ufc Fight Night 15 Alessio Sakara OK
Collapse
X
-
ho cambiato il link
provate qui
Alessio Sakara vs. Joe Vedepo Video - UFC Fight Night 15 | MMA Videos(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioportoghese (la lingua del brasile) c 'è stato talmente tanti anni che lo parla come l'italiano
Commenta
-
-
sempre inerente all'ufc fight night 15 ho trovato questo video di Joe Lauzon
Joe Lauzon vs. Kyle Bradley Video - UFC Fight Night 15 | MMA Videos
ragazzi, che dire, a me piaceva, e piace sempre piu come fighter... si allena con Penn e si vede... è un ragazzo tecnicissimo forse gli manca un po il colpo da Ko a livello di potenza perchè di fisico non è che sia un ammasso di muscoli, però è giovane.
Ottimo atleta(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Grazie x il link Ramp. , adesso l'ho visto anch'io.
Che dire.... Sono contentissimo x Alessio , spero che il cambio team l'abbia maturato . A parte il calcio del KO , tecnicamente non bellissimo , mi e' sembrato molto piu' concentrato e reattivo , soprattutto in difesa .
Il modo in cui ha sopportato il primo attacco dell'americano e' stato esemplare, non so se il Sakara di qualche anno fa' sarebbe rimasto in piedi.
Ho notato poi un incremento della muay thai nel suo stile , secondo me questa e' la strada che dovrebbe seguire un ex boxer come lui.
Il Ju Jitsu lo dovrebbe utilizzare solo per uscire da situazioni di pericolo a terra (come faceva Crocop ) e non per finalizzare. Alessio deve convincersi che e' uno striker , nonostante si alleni con team brasiliani .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioGrazie x il link Ramp. , adesso l'ho visto anch'io.
Che dire.... Sono contentissimo x Alessio , spero che il cambio team l'abbia maturato . A parte il calcio del KO , tecnicamente non bellissimo , mi e' sembrato molto piu' concentrato e reattivo , soprattutto in difesa .
Il modo in cui ha sopportato il primo attacco dell'americano e' stato esemplare, non so se il Sakara di qualche anno fa' sarebbe rimasto in piedi.
Ho notato poi un incremento della muay thai nel suo stile , secondo me questa e' la strada che dovrebbe seguire un ex boxer come lui.
Il Ju Jitsu lo dovrebbe utilizzare solo per uscire da situazioni di pericolo a terra (come faceva Crocop ) e non per finalizzare. Alessio deve convincersi che e' uno striker , nonostante si alleni con team brasiliani .
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosempre inerente all'ufc fight night 15 ho trovato questo video di Joe Lauzon
Joe Lauzon vs. Kyle Bradley Video - UFC Fight Night 15 | MMA Videos
ragazzi, che dire, a me piaceva, e piace sempre piu come fighter... si allena con Penn e si vede... è un ragazzo tecnicissimo forse gli manca un po il colpo da Ko a livello di potenza perchè di fisico non è che sia un ammasso di muscoli, però è giovane.
Ottimo atleta
Sbaglio o e' la tua categoria ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioGià il fatto che abbia tirato di gambe e non poco mi fa ben pensare, ricordate il match contro Leben? non ha tirato un calcio porca miseria, ne subiva solo....The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
Commenta