io ho cominciato A PINEROLO, DA PIERLORENZO COLINA, poi sono andato x 8 anni da BRUNO VOTTERO A BARGE(CN), ed adesso mi alleno a CERCENASCO, CENTRO SPORTIVO(TO), IL MAESTRO E' UN ALLIEVO di COLINA ed e' amico di ALFONSO SGARRO della sap
muay thai
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioio ho cominciato A PINEROLO, DA PIERLORENZO COLINA, poi sono andato x 8 anni da BRUNO VOTTERO A BARGE(CN), ed adesso mi alleno a CERCENASCO, CENTRO SPORTIVO(TO), IL MAESTRO E' UN ALLIEVO di COLINA ed e' amico di ALFONSO SGARRO della sap
Io ho parlato sicuramente con qualcuno di loro, o mi sono stati presentati alle varie manifestazioni... però nn ricordo i nomi.. Magari stasera chiedo al mio istruttore..
Un'ultima domanda per concudere gli ot, tu esattamente che disciplina pratichi?? gare??ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
sto ricomiciando kick dopo un periodo di m...a, depressione, problemi di salute, etc,voglio ricominciare alla grande;gare ne ho fatta qualcuna livello locale, coppa sap a PINEROLO anni 95,99, e poi ho smesso per problemi ad una retina, calcola che sono vecchietto 43, ho fatto anche da secondo a dei nostri ragazzi a PIACENZA, nel 2003, coppa del mondo..spero di potermi prendere sto benedetto 2 dan!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiosto ricomiciando kick dopo un periodo di m...a, depressione, problemi di salute, etc,voglio ricominciare alla grande;gare ne ho fatta qualcuna livello locale, coppa sap a PINEROLO anni 95,99, e poi ho smesso per problemi ad una retina, calcola che sono vecchietto 43, ho fatto anche da secondo a dei nostri ragazzi a PIACENZA, nel 2003, coppa del mondo..spero di potermi prendere sto benedetto 2 dan!
Se c'è la passione nn si è mai troppo vecchi, credo...
..In tema di fullcontact vado ad allenarmi che i circuiti di potenziamento mi aspettano
ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
auguri, io comincio alle 20;comunque, oltre al full mi piace tantissimo anche la thay, solo che non mi fido piu' a fare tanti chilometri di notte, so' cecato come una talpa!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
Commenta