Il pugno piu' efficace e' quello che ti butta giu'. .
il pugno piu efficace
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio sinceramente non vedo perchè farsi tutte ste seghe mentali, è meglio colpire nel punto a, o un pò più sopra il punto b, è vero ci sono punti del nostro corpo più sensibili, ma prima di arrivare a questo secondo me è meglio fare molto sparring
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl pugno piu' efficace e' quello che ti butta giu'. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioMamma mia che mi tocca leggere....
Lungi da me fare il professore ma quando e' troppo e' troppo....Ma un po' di anatomia no ?
Hai dato una spiegazione allucinante, senza offesa....
Il colpo al mento e' devastante semplicemente perche' innervato da un importante nervo cranico molto sensibile , il nervo mandibolare , che uscendo dal foro ovale , si divide nella parte superiore della fossa pterigo-mascellare .
Tale nervo e' responsabile dell'innervazione sensitiva della dura , regione temporale ,guancia , mento , labbro inferiore , ecc.ecc....
Questo e' il motivo x il quale , mascella e mento sono tra i 2 punti piu' sensibili , con la differenza che la mascella , essendo anche protetta muscolarmente , risulta a volte meno sensibile (da qui il termine mascella di ferro). Per il mento non c'e' scampo.
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAh, allora la bibbia di Mastro non era poi così veramente biblica(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioEdit di Frattaz : Inutile scrivere ste cose.
Last edited by Frattaz; 07-09-2008, 22:12:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggioti hanno fregato, stavolta la citazione l'ha fatta un altrocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggiotu ancora dovresti darti del coglione visto che i link non sono usciti fuori(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma mi ricordo benissimo non ho bisogno di cercare nulla ci mancherebbe
Commenta
-
Commenta