If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io contro il gigante di Sylvia pensavo incontrasse difficoltà, invece Couture mi ha stupito per la sua fase pugilistica impeccabile.
Se fa lo stesso contro Lesnar anche se ha un peggior allungo sicuramente li sarà superiore --- a terra se la giocano, Lesnar è li che diventa tosto nel ground
Quello che mi preoccupa è il tipo di avversario. Couture era già stato messo in difficoltà da Randleman che ha uno stile simile a quello di Lesnar ma con 35 kg in meno di muscoli. Sarà molto dura per il vecchio Randy, anche se strategicamente è sempre al top.
mi verrebe di scrivere che ne pensi ?
KEVIN RANDLEMAN E' IL MIGLIOR DI TUTTI I TEMPI NEI TAKEDOWN
NESSUNO HA E AVRA MAI I SUOI TAKEDOWN
LESNAR E' SOLO BOZZO
TECNICA ZERO
FORTISSIMO DI FISICO
MA TECNICA FA RIDERE
lesna è ancora leggermente incompleto e ingenuotto
gli manca esperienza e si vede....
diventa un brutto cliente nelle fasi degli incontri che sono caotiche e rissaiole, sicuramente Couture dovrà saperlo gestire anche proprio parlando di tempistiche, se lo gestisci lo fai sfuriare ecc. diventa "un avversario facilotto"...
A terra comunque è tostissimo anche se non sa chiudere con submissions o chokes
mi verrebe di scrivere che ne pensi ?
KEVIN RANDLEMAN E' IL MIGLIOR DI TUTTI I TEMPI NEI TAKEDOWN NESSUNO HA E AVRA MAI I SUOI TAKEDOWN
LESNAR E' SOLO BOZZO
TECNICA ZERO
FORTISSIMO DI FISICO
MA TECNICA FA RIDERE
Cosa ne penso? Semplicemente una falsità.
Lesnar ha un passato nella lotta folkstyle (abbandonata nel 1999) nettamente superiore rispetto a quello di Randleman. Senza offesa, ma Lesnar può apparire poco tecnico nella lotta solo agli occhi di un principiante.
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
lesna è ancora leggermente incompleto e ingenuotto
gli manca esperienza e si vede....
diventa un brutto cliente nelle fasi degli incontri che sono caotiche e rissaiole, sicuramente Couture dovrà saperlo gestire anche proprio parlando di tempistiche, se lo gestisci lo fai sfuriare ecc. diventa "un avversario facilotto"...
A terra comunque è tostissimo anche se non sa chiudere con submissions o chokes
Consideriamo anche il fatto della resistenza. Se fossi in Couture cercherei di non arrivare all'ultima ripresa contro Lesnar, che appare infaticabile!
Se fa lo stesso contro Lesnar anche se ha un peggior allungo sicuramente li sarà superiore --- a terra se la giocano, Lesnar è li che diventa tosto nel ground
Lesnar è pericoloso sia nelle proiezioni (per fortuna attutite dal ring) sia, come dicevi tu, nel G&P. Del resto nelle MMA vince chi riesce ad imporre la propria strategia, indipendentemente dal background da lottatore o percussore.
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta