If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...beh...Master...un pò di ragione ammetterai che...se tu fossi un pò meno estremista...poi, intendiamoci io non conosco la situazione e non giudico ma alle volte dal compromesso (...entrambe le parti rinunciano a qualcosa...) nasce l'accordo...
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
inutile che faccio il genio andando a cercare da qualche oparte, lo sappiamo tutti non è la mia specialità il Kung Fu
non so spiegarti le differenze amico , speriamo che qualcuno ce le dica, anche se a quello che so ancora oggi molti considerano questi due termini la stessa cosa...
sicuramente il discorso verte su qualcosa di minimo...
inutile che faccio il genio andando a cercare da qualche oparte, lo sappiamo tutti non è la mia specialità il Kung Fu
non so spiegarti le differenze amico , speriamo che qualcuno ce le dica, anche se a quello che so ancora oggi molti considerano questi due termini la stessa cosa...
sicuramente il discorso verte su qualcosa di minimo...
ma figurati nemmeno io mi intendo di arti marziali. anche se non posso negare che da certi stili resto affascinato.
Ovviamente il Pugilato resta il top
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
...anche qui torniamo su un argomento al quanto datato mi pare!
Wing tzun e Wing chun sono la stessa arte marziale, a me spiegarono che differriva solo nel fatto che in alcune zone della Cina veniva chiamato in un modo e in altre nell'altro...un fattore dialettale insomma ma probabilmente vi sono delle differenze tecniche nelle due scuole!
se qst sia così dalla nasciata di esse o sia avvenuto solo in tempi recenti ... beh non mi sono mai preso la briga di verificarlo...se magari qlk qualificato ne ha voglia ribadirà i concetti!!
forse non mi sono spiegato bene.... a me piacerebbe sapere in cosa consistono.
Originariamente Scritto da Leonida
Sinceramente le differenze io nn le conosco, ho praticato un po di WC tradizionale parallelamente al JKD ma poi l'ho abbandonato preferendo approfondire le tecniche del JunFan Gung.fu (che poi è il wing chun reinterpretato da Bruce Lee secondo il suo modo di vedere il conbattimento sia prima che dopo l'ideazione del JKD stesso)!!
Per conoscere le differenze ci vorrebbe qlk che sia esperto in qst tecniche, magari Master sa dirci qlk di più!!!
Ma quello del secondo video se non sbaglio è Emin Boztepe? Lo andai a vedere ad uno stage che fece qua a Bologna e ebbi anche la fortuna di farci due chiacchere.
Sicuramente formidabile sia come atleta che come insegnante.. Ecco da lui andrei ad imparare il WT molto volentieri.. non da soliti improvvisati diventati sifu con un corso istruttori di 4 settimane.
sigpic
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta