Mi sapreste indicare un sito internet affidabile dove posso trovare protezioni(caschetto guantoni paratibie paradenti ecc) davvero di qualità e le marche da prendere senza badare a spese
Protezioni di qualità
Collapse
X
-
www.faress.com
vai in BOXE E ARTI MARZIALI E CLICCA SU PROTEZIONI
www.nencinisport.com
vai nella sezione BOXE/KICKBOXING E SU PROTEZIONI
www.academyshoproma.com
sezione protezioni
sono dei siti da dove ho acquistato personalmente, rapidissimi per le spedizioni e serissimiLast edited by Rampage; 06-08-2007, 15:10:32.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
-
-
ah okei allora :
- caschetto (con o senza parazigomi, io considero migliore il secondo)
- calzari
- paratibie (spesso ce ne sono di tipi uniti ai calzari)
- conchiglia
- fascette in cotone
- guanti da 10 ONCE
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
ti ho sgamato!!!!! la GYM!!!!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!Usa il tuo corpo in movimento, i potenti muscoli delle tue gambe e della tua schiena, esplodi con tutto il tuo peso attraverso le braccia e mettili a dormire piu' velocemente che puoi!!
Jack Dempsey
Commenta
-
-
dai che scherzo pirletta...lo sai che in ste cose potete fare quello che volete...ci mancherebbe...Usa il tuo corpo in movimento, i potenti muscoli delle tue gambe e della tua schiena, esplodi con tutto il tuo peso attraverso le braccia e mettili a dormire piu' velocemente che puoi!!
Jack Dempsey
Commenta
-
-
marche o non marche ce ne sono duecento mila
io ho tutto sphinx per comodità mia perchè mi piace la roba che fanno
altre marche ottime sono:
LEONE, FAIRTEX,VANDAL,"EVERLAST" e non mi sottovalutate la SAP.... BASTA KE MI EVITATE ROBA TIPO mikaido o marche simili vi prego uhauhasahuasuhsahu(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta