IL più forte Rocky Marciano?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • murr
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 755
    • 23
    • 0
    • Send PM

IL più forte Rocky Marciano?

Ragazzi lessi un articolo qualche tempo fà che parlava di Rocky Marciano, un uomo normale di 179 cm x 84 kg che non aveva ne tecnica ne eleganza, ma primeggiava contro gente molto più grossa grazie ad un pugno devastante!!!
    Avevo anche sentito dire che lui, appunto è il pugile con il pugno più forte della storia! E' una cavolata? Conoscete gente con valori superiori o con doti migliori?

Vi chiedo questo perchè sono inesperto ed è una questione che mi ha sempre incuriosito.....
    <<<< MURR >>>>
  • rave
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2003
    • 579
    • 12
    • 3
    • Tette...Torri e Tortellini.... Bologna!
    • Send PM

Io so che è stato un pugile molto bravo che combatteva negli anni 50 negli USA, so inoltre che si è ritirato da campione del mondo, mai sconfitto.
    Non ho mai sentito di parlare di forza sovra umane.
    Ti do un link: www.boxingworld.it/rocky.htm
    sigpic
    Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31174
      • 912
      • 500
      • Send PM

se non l' hai mai visto ti consiglio toro scatenato, con de niro nei panni di jack la motta

Commenta

• erikz1
        Bodyweb Member
        • Nov 2005
        • 1344
        • 47
        • 10
        • Send PM

Rocky marciano se non sbaglio è nato in Italia da piccolissimo si è trasferito da emigrante negli States in realta' il suo cognome è Marcheggiano si è ritirato da campione ed è morto in un incidente aereo.
        Marciano da quel che ne so' era famoso si per il pugno d'acciaio ma sopratutto dalla mascella non si tirava mai indietro a nessuno un po' come Rocky Balboa
        A proposito sapete che Stallone si è ispirato a un pugile realmente esistito adesso non ricordo il nome ma fu' uno sconosciuto che ad un certo punto fu messo difronte a Cassius Clay e che fece una bellissima figura, mi sembra che resistette appunto 15 riprese.

Commenta

• erikz1
          Bodyweb Member
          • Nov 2005
          • 1344
          • 47
          • 10
          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          se non l' hai mai visto ti consiglio toro scatenato, con de niro nei panni di jack la motta
          La motta era un cane rabbioso se avesse avuto qualcuno che lo indirizzasse in modo migliore (ma pare fosse veramente un impresa) avrebbe rischiato di essere il piu' grande di tutti i tempi.

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

ke mito
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• simonLA
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 4269
              • 312
              • 361
              • Novara
              • Send PM

43 incontri vinti e praticamente tutti a ko.....era forte perchè la sua mascella era di granito e incassava qualunque colpo..poi al momento giusto sfoggiava il suo destro micidiale....morì poi in un incidente aereo

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

con l'integrazione di oggi Roky avrebbe la stazza tipo David Tua o Tyson....
                Un grande del pugilato che si colloca subito dopo Alì, e Joe Luis.
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

a mio parere marciano era un picchiatore di quelli grezzi e cattivi. Parlando con uno che se ne intende mi diceva che forse tra tyson e marciano, quest'ultimo in uno scontro a mani nude avrebbe avuto la meglio
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• AlexR
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 822
                    • 40
                    • 84
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    a mio parere marciano era un picchiatore di quelli grezzi e cattivi. Parlando con uno che se ne intende mi diceva che forse tra tyson e marciano, quest'ultimo in uno scontro a mani nude avrebbe avuto la meglio
                    il pugilato però prevede i guantoni...
                    credo sia dura fare confronti tra due pugili di ere così diverse...
                    Pieraus Nocerinaus:
                    Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• amarandei.adriana
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2005
                      • 1606
                      • 158
                      • 128
                      • Send PM

Originariamente Scritto da murr Visualizza Messaggio
                      Ragazzi lessi un articolo qualche tempo fà che parlava di Rocky Marciano, un uomo normale di 179 cm x 84 kg che non aveva ne tecnica ne eleganza, ma primeggiava contro gente molto più grossa grazie ad un pugno devastante!!!
                      Avevo anche sentito dire che lui, appunto è il pugile con il pugno più forte della storia! E' una cavolata? Conoscete gente con valori superiori o con doti migliori?

Vi chiedo questo perchè sono inesperto ed è una questione che mi ha sempre incuriosito.....
                      Il piu' poente in assoluto

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

Ho alcuni video di incontri di lui contro Joe Walcott, Archi Moroe,e Ezzard Charles... era un treno, avanzava e picchiava, non si fermava mai....
                        E' stato l'unico massimo bianco che meriti di essere ricordato come uno dei migliori.
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

Working...
                        X