IL più forte Rocky Marciano?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • murr
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 755
    • 23
    • 0
    • Send PM

IL più forte Rocky Marciano?

Ragazzi lessi un articolo qualche tempo fà che parlava di Rocky Marciano, un uomo normale di 179 cm x 84 kg che non aveva ne tecnica ne eleganza, ma primeggiava contro gente molto più grossa grazie ad un pugno devastante!!!
    Avevo anche sentito dire che lui, appunto è il pugile con il pugno più forte della storia! E' una cavolata? Conoscete gente con valori superiori o con doti migliori?

Vi chiedo questo perchè sono inesperto ed è una questione che mi ha sempre incuriosito.....
    <<<< MURR >>>>
  • rave
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2003
    • 579
    • 12
    • 3
    • Tette...Torri e Tortellini.... Bologna!
    • Send PM

Io so che è stato un pugile molto bravo che combatteva negli anni 50 negli USA, so inoltre che si è ritirato da campione del mondo, mai sconfitto.
    Non ho mai sentito di parlare di forza sovra umane.
    Ti do un link: www.boxingworld.it/rocky.htm
    sigpic
    Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31174
      • 912
      • 500
      • Send PM

se non l' hai mai visto ti consiglio toro scatenato, con de niro nei panni di jack la motta

Commenta

• erikz1
        Bodyweb Member
        • Nov 2005
        • 1344
        • 47
        • 10
        • Send PM

Rocky marciano se non sbaglio è nato in Italia da piccolissimo si è trasferito da emigrante negli States in realta' il suo cognome è Marcheggiano si è ritirato da campione ed è morto in un incidente aereo.
        Marciano da quel che ne so' era famoso si per il pugno d'acciaio ma sopratutto dalla mascella non si tirava mai indietro a nessuno un po' come Rocky Balboa