ciao ragazzi io mi chiedevo se fossero veramente distruttive (da quanto sento) queste due arti marziali...???
jeet kun do & wing tsun.-
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiociao ragazzi io mi chiedevo se fossero veramente distruttive (da quanto sento) queste due arti marziali...???
Il WT e' molto piu' semplice e efficace.Ti permette di reagire e combattere praticamente senza pensare.
E non e' poco sulla strada.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer come la vedo io il JKT e' troppo teorico, com miriadi di tecniche, mosse, e strategie.
Il WT e' molto piu' semplice e efficace.Ti permette di reagire e combattere praticamente senza pensare.
E non e' poco sulla strada.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioah.....ma c'è molta differenza tra le due???contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer come la vedo io il JKT e' troppo teorico, com miriadi di tecniche, mosse, e strategie.
E non e' poco sulla strada.
sticazzi,ma di qnto se grosso, sei riuscito a liberarti completam.della tua forza?
saluti"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
Commenta
-
-
nn mi piacciono entrambe pero preferirei il wing tsun al JKD anche xke il secondo ke ho detto se nn vai in qualke parte remota dell'asia nn trovi mai qualcuno ke te lo insegni per bene, è occidentalizzato e fatto male(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggiomaster,ma anche tu pratichi wt? anni? grado?istruttore?
sticazzi,ma di qnto se grosso, sei riuscito a liberarti completam.della tua forza?
saluti
Non ho nessun grado, ma ho assorbito perfettamente i principi e sulla strada l'ho sperimentato miriadi di volte, a causa del mio lavoro nelle forze dell' 'ordine,(l'ultima volta due giorni fa con un pazzo scatenato all'interno di una struttura psichiatrica che aveva gi'a malmenato medici e infermieri).
Per me e' la migliora difesa esistente.
La forza, anche se non e' indispensabile nel WT, certamente aiuta, specie quando fai delle prese di immobilizzazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiodi dove sei Master??contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRiviera romagnola.D'estate e' un paradiso per i vacanzieri, per le forze dell'ordine un inferno.(A seconda dei punti di vista ).
cmq immagino che di rogne ne capitano un bel po...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioconosco bene... non è che son tanto lontano..
cmq immagino che di rogne ne capitano un bel po...
Risse e liti a non finire,gente che sta male da uso di sostanze stupefacenti, alcool, incidenti stradali, furti,violenze sessuali. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLe notti estive, con rave party annessi in spiaggia sono un incubo per noi.
Risse e liti a non finire,gente che sta male da uso di sostanze stupefacenti, alcool, incidenti stradali, furti,violenze sessuali. . .
PS: qual'è l'età max per entrare in pol??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'ho praticato in via non ufficiale con un mio caro collega,che lo insegnava.
Non ho nessun grado, ma ho assorbito perfettamente i principi e sulla strada l'ho sperimentato miriadi di volte, a causa del mio lavoro nelle forze dell' 'ordine,(l'ultima volta due giorni fa con un pazzo scatenato all'interno di una struttura psichiatrica che aveva gi'a malmenato medici e infermieri).
Per me e' la migliora difesa esistente.
La forza, anche se non e' indispensabile nel WT, certamente aiuta, specie quando fai delle prese di immobilizzazione."Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
Commenta
-
Commenta