Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
change nick
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioil mio era un motivo più che valido...
poraccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosi può cambiare il nick ???Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNoK !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioChiedigli se ti cambia il sottonick almeno: "etero user"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio....poi io ho una motivazione più che valida... O NO ?!?!?!?!?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi si, mettiamoci tutti in fila, iniziamo dal Nick N° 1 ed andiamo avanti, li cambiamo tutti, tu che numero hai ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio....poi io ho una motivazione più che valida... O NO ?!?!?!?!?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioperche' scusa? tanto sei frc anche tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggiocmq io pensavo che niko e niko74 fossero lo stesso utente in alterego un po' come stefi e mandolinaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiola parte etero e omo della stessa faccia...da qulo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosi può cambiare il nick ???
ti piace il mio?
Commenta
-
Commenta