ciao ragazzi volevo sapere se esiste un metodo EFFICACE per vedere se un contatto ti ha bloccato..non so un programma un qualcosa...io ho provato a fare lo status check su alcuni siti ma in realta'non funziona..mi potreste aiutare?
aiuto su msn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiociao ragazzi volevo sapere se esiste un metodo EFFICACE per vedere se un contatto ti ha bloccato..non so un programma un qualcosa...io ho provato a fare lo status check su alcuni siti ma in realta'non funziona..mi potreste aiutare?
creati un contatto alternativo con un nome bizzarro e non lo attivi mai ti stai in invisibile importi la lista contatti del tuo contatto principale e vedi quanti utenti ti hanno bloccato ne scoprirai una mareafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
ciao mbare in palestra hai ripreso???io lunedì sempre i soliti....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioaddirittura con live messenger non posso vedere nessun contatto in linea, se non mi si scrive io non so mai chi è online..
caro sly finalmente posso dispensare un consiglio visto che tu mene hai già dato, winzozz fa cagarewlm anche a me non visualizza i contatti nemmeno se importo la lista da un file già esportato, è instabile na vera stupidagine, io infatti sto con msn 7.5 se potessi starei col 7 ma mi chiede l'aggiornamento obbligatorio e inoltre meglio non mettere plus ci son malware e spyware e c'è da divertirsi davvero, bye
PS per chi dice che se il contatto non è in lista non lo vedi on line beh anche se non t accetta lo vedi on line ugualmente appena si connette o si trova connesso..
scusate le "non" virgole leggete tutto d'un fiatofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta