Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
xp che tarda aad avviarsi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
incrodibile..... ho indovinatoooooooooo
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHey, io ho parlato con 3 Microsoft al tempo del "problema" , Italia, Canada ed Irlanda... e non hanno risolto ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosi apre la busta..... tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
incrodibile..... ho indovinatoooooooooo
Sergio, purtroppo questa si chiama incompetenza
Ma siamo fuori di testa ? Io non sono libero di muovere il mio sistema operativo su un PC nuovo se lo decido ?
Ciaooooo Biiiilllll
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma (scusate se vi rompo le palle con questo OT) io avevo 4 licenze Windows XP Pro che avevo pagato soldoni... ed hanno avuto anche il coraggio di annullarmene un paio perchè a loro detta "avevo cambiato troppo o troppo spesso l'hardware" ?
Ma siamo fuori di testa ? Io non sono libero di muovere il mio sistema operativo su un PC nuovo se lo decido ?
Ciaooooo Biiiilllllsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
nn so come .. ma per il 90 % ho risolto ..
90% perchè ora impiega "soli" 4 minuti ad avviarsi ..
ho installato qlc programma di ottimizzazione.. cambiato qualche impostazione ecc .. ed ora sembra vada tutto bene ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIl problema cmq rimane perchè non è normale, quel sistema avrà la stabilità di..... winzzozzzz
si che linux è meglio ...va beh dai
Commenta
-
Commenta