questo windows vista esteticamente è propio bello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RUAHHHDove si può scari... comprare?
solo x i beta tester...ma è in rete
questa è la versione 5384 beta 2 l'ultimissima rilasciata 3 giorni fa ufficialmente e stabile (dicono loro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax..nonostante la scopiazzatura di MacOx.. non ha ancora raggiunto la sua bellezza, stabilità e.. user frendly .
Provaci ancora Bill!
Commenta
-
-
ribosio...ma quale windows!!! mi sa che la (s)vista l'hai avuta tu ben 2 volte...si dice proprio non propio...
p.s:nn te lo consiglio di installarlo x moviti che nn sto qui a spiegartisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax..nonostante la scopiazzatura di MacOx.. non ha ancora raggiunto la sua bellezza, stabilità e.. user frendly .
Provaci ancora Bill!
L'ho instalalto dua anni fa, forse tre... è una vita che quel sistema operativo è in cantiere, anzi aggiungo di più, hai provato Ribo ad usarlo ? Per me è anche scomodo, hanno incasinato tutte la icone, il gestore risorse tentando di abbellirlo un pò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84ribosio...ma quale windows!!! mi sa che la (s)vista l'hai avuta tu ben 2 volte...si dice proprio non propio...
p.s:nn te lo consiglio di installarlo x moviti che nn sto qui a spiegarti
tu che spieghi qualcosa a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio
L'ho instalalto dua anni fa, forse tre... è una vita che quel sistema operativo è in cantiere, anzi aggiungo di più, hai provato Ribo ad usarlo ? Per me è anche scomodo, hanno incasinato tutte la icone, il gestore risorse tentando di abbellirlo un pò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80tu che spieghi qualcosa a me
genio della lampada intanto ti ho spiegato come scrivere in forma CORRETTA la parola proprio e questo e'visibile e palese a tutti...per quanto riguarda windows vista hai mai sentito di parlare di PALLADIUM?se si, sapresti spiegarmelo a parole tue?(non ti richiedo nemmeno la forma corretta visto i precedenti)...se non lo sai non ci fa niente..poi te lo spiegosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta