Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
Cinema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioGrande Hombrillo! I film dei Coen sono deliziosi, ma questo non l'avevo mai sentito. Ho visto che in Italia esce verso marzo, speriamo meriti...
lo trovi con subtitles
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosul mUl0 è già uscito
lo trovi con subtitles
Ma allora tu poi l'hai visto? Non svelare niente ma.... com'è?Last edited by Kobe24; 12-12-2007, 11:35:51.
Commenta
-
-
no nn l'ho ancora visto... poco tempo libero dude
invece ho visto:
the departed di scorsese: gran film, scorsese sembra tornato alla grande!
natale in crociera: non mi ha fatto ridere per niente, forse il peggior film di natale degli ultimi anni... 4 euro buttati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopalermo milano solo andata com'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
invece ho visto:
the departed di scorsese: gran film, scorsese sembra tornato alla grande!
Cmq al cinema adesso consiglio "la promessa dell'assassino" di David Cronenberg. Temi simili a quelli trattati nel suo film precedente, "a history of violence", ma davvero un ottimo film.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioSi, Scorsese è sempre un piacere vederlo, è uno di migliori. Pensa che ho avuto l'onore di stringergli la mano e scambiarci 2 parole (oltre all'autografo)
Cmq al cinema adesso consiglio "la promessa dell'assassino" di David Cronenberg. Temi simili a quelli trattati nel suo film precedente, "a history of violence", ma davvero un ottimo film.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiointendi quello uscito 15 anni fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiome ne parlavano giusto ieri... andrò a vederlo sicuramente.. qndo esce?
Commenta
-
-
a breve nei cinema anche:
halloween the beginning....
chissà se rob zombie riesce ad appassionarmi ad una saga a me mai piaciuta.
lo vedrò di sicuroOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio<vado a vedere "la bussola d'oro" cn la mia ragazza, qualcuno l'ha visto??Com'è?
Commenta
-
Commenta