In questi giorni costretto a casa dall'influenza ho finito Uncharted 3. Terzo capolavoro per questa esclusiva ps3 anche se imho il secondo capitolo rimane il più bello. Questo in più spacca per la grafica.
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioIn questi giorni costretto a casa dall'influenza ho finito Uncharted 3. Terzo capolavoro per questa esclusiva ps3 anche se imho il secondo capitolo rimane il più bellobuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Per Natale la mia ragazza mi ha regalato battlefield 3...ha una grafica fenomenale...il nuovo motore grafico frostbite 2 fa il suo sporco lavoro...qualcuno di voi ce l'ha? Come vi è parso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioè uscito a ottobre... qualche pagina indietro ci sono una marea di opinioni a riguardo... ottima scelta cmq... la tua ragazza ne sa
Mi ha detto che è andata ad ispirazione...se io vado ad ispirazione prendo un cesso di sicuro...ah ah
GrazieLast edited by Momy985; 28-12-2011, 10:10:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiodavvero? in che senso ..
Commenta
-
-
ho effettivamente sentito dire che il 2 è il più bello della saga, ed infatti devo assolutamente recuperarloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
MW3 puoi comprarlo tranquillamente usato
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioi giochi EA necessitano del codice...quindi battlefield, need for speed...
Chiedo conferme a voisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioTen. non sono sicuro ma credo che anche Uncharted 3
Chiedo conferme a voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioDiavolo confermo, anche Uncharted. Io lo sto per vendere ad un tipo a 40€ e lui non ci gioca on line, se vuoi ti do i miei, non li ho usati
Comunque ora sto giocando veramente poco e quel poco gioco a Battlefield 3 (che ni sta prendendo sempre di più con il passar del tempo !!!) anche se ancora non sono capace nè a guidare un elicottero ne a guidare un caccia! fanculxxx!!!
Con i carrarmati invece sono un animale!sigpic
Commenta
-
Commenta