Originariamente Scritto da avido
Ma se non li voglio spendere i 250euro per la PSP?
Collapse
X
-
news x chi ha la psp: ho sentito che se ci si registra sul loro sito (se vi gira farglielo sapere) vi dovrebbero regalare il film di spiderman2 x psp
Commenta
-
-
da qullo che ho capito solo pochi fortunati riceveranno il fantomatico umd di spiderman 2......molti dicono che le scorte erano limitatissime ...e visto il successo fino a questo momento in europa dubito che regalino milioni di film....comunque sono tentato da questo acquisto ma senza il firmware 1.50 non ci posso far girare na pippa e io voglio tuitti gli emulatori....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogAspetta 6-12mesi per prenderla {miglior batteria e migliore schermo} dopotutto le memory stick da 2gigabyte devono ancora trovarsi a prezzi umani
p.s. per il resto tieni d'occhio questo sito ===> http://www.psprl.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KeNmAsTeRA proposito avete letto che gli schermi lcd della psp jappo sono piu' nitidi e i colori piu' vivi? non e una palla mi pare sia sharp quella jap e a noi barboni ci han mandato quelle con i video samsung c'e una comparazione su una rivista e la differenza e' notevole la luminosita' e un 30-40 % in piu' a favore della jap che tristezza con quello che la fanno pagare ci mandano pure merda
Cmq i samsung consumano di meno
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta