immagino che un forum di bb nn sia il posto migliore per discutere di problemi tecnici riguardanti l'hardware ma vediamo se in questa sezione c'è qualche esperto... l'altro giorno compro una nuova ram.( 512 400MH) spengo il pc. monto la ram. vado per riaccendere il pc e si accende solo la luce rossa. il monitor rimane spento. secondo voi cos'è?? per me è la scheda madre
problema grosso pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jonnystecchinoimmagino che un forum di bb nn sia il posto migliore per discutere di problemi tecnici riguardanti l'hardware ma vediamo se in questa sezione c'è qualche esperto... l'altro giorno compro una nuova ram.( 512 400MH) spengo il pc. monto la ram. vado per riaccendere il pc e si accende solo la luce rossa. il monitor rimane spento. secondo voi cos'è?? per me è la scheda madre
ram si è bruciata.
scheda madre bruciata
difficile che il disco fisso si sia rotto.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
nn è l'hard disk. l'ho provato in un altro pc e funzionava. non è neanche la ram perche ho messo la vecchia ram e nn va ancora. speravo che fosse la scheda video ma nn è neanche quella, ho provato con quella di un mio amico e non andava lo stesso. temo propio che sia la scheda madre, ma è normale che si bruci propio quando metto la nuova ram??Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonnystecchinonn è l'hard disk. l'ho provato in un altro pc e funzionava. non è neanche la ram perche ho messo la vecchia ram e nn va ancora. speravo che fosse la scheda video ma nn è neanche quella, ho provato con quella di un mio amico e non andava lo stesso. temo propio che sia la scheda madre, ma è normale che si bruci propio quando metto la nuova ram??
Però prima accertati che sia la scheda madre, anche se è quasi sicuro che sia quella.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
è una ddr400. ( la scheda madre dovrebbe supportarla) ho provato a rimettere quella vecchia ma niente. il pc nn si accende. apparte la luce rossa. mi sa che è andata a puttane la scheda madre.Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonnystecchinoè una ddr400. ( la scheda madre dovrebbe supportarla) ho provato a rimettere quella vecchia ma niente. il pc nn si accende. apparte la luce rossa. mi sa che è andata a puttane la scheda madre.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonnystecchinoperche il pc? cambio la scheda madre... hd, ram, scheda video vanno ancora beneAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta