Esiste un software, possibilmente user friendly, per gestire le conversioni, registrazioni, duplicatura, etc di CD e DVD?
Ho scaricato diversi programmi, uno non fa una cosa, l'altro dopo 30 gg lo devi comprare ma comunque non ne fa un'altra, altri non funzionano del tutto quando scaricati senza pagare ... etc etc ... alla fine ci perdo tanto di quel tempo che se ne compro uno giusto e il tempo che risparmio ci faccio qualche ora di lavoro pagato in piu' faccio prima e divento piu' ricco ...
In particolare, che mi sia accorto fino ad oggi, mi occorre:
1 - convertire tutti i tipi di video e suond in tutti gli altri tipi
2 - burnare tutti i tipi di CD (audio, data, etc) su tutti i possibili formati e tipi di CD (700, 800, riscrivibili e non, etc)
3 - burnare tutti i tipi di DVD files
4 - duplicare CD d DVD.
Questo software si puo' scaricare free
... quanto costa se si deve pagare?
Se vi vegono in mente altre importanti funzioni fatemelo sapere please.
Grazie !!!
Eagle
Ho scaricato diversi programmi, uno non fa una cosa, l'altro dopo 30 gg lo devi comprare ma comunque non ne fa un'altra, altri non funzionano del tutto quando scaricati senza pagare ... etc etc ... alla fine ci perdo tanto di quel tempo che se ne compro uno giusto e il tempo che risparmio ci faccio qualche ora di lavoro pagato in piu' faccio prima e divento piu' ricco ...

In particolare, che mi sia accorto fino ad oggi, mi occorre:
1 - convertire tutti i tipi di video e suond in tutti gli altri tipi
2 - burnare tutti i tipi di CD (audio, data, etc) su tutti i possibili formati e tipi di CD (700, 800, riscrivibili e non, etc)
3 - burnare tutti i tipi di DVD files
4 - duplicare CD d DVD.
Questo software si puo' scaricare free

Se vi vegono in mente altre importanti funzioni fatemelo sapere please.
Grazie !!!
Eagle

Commenta