Sito aggiornabile facilmente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • OceanWhispers
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 2127
    • 54
    • 142
    • La Spezia
    • Send PM

    Sito aggiornabile facilmente?

    Salve
    La mia ragazza avrebbe intenzione di aprire un'agenzia immobiliare ed ovviamente vorrei mettere online il catalogo delle proposte

    Mi chiedevo se c'è la maniera , una volta costruito il sito, di poterlo aggiornare con nuove proposte pur essendo digiuni ( ma non deficienti ) di html & c. ( io ho conoscenze rudimentali ma mi manca il tempo..)

    Quanto può costare la realizzazione di un piccolo sito
    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
    when you look in my eyes
    ..
    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
  • Ayurvedi77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2002
    • 1632
    • 19
    • 6
    • Pisa
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da OceanWhispers
    Salve
    La mia ragazza avrebbe intenzione di aprire un'agenzia immobiliare ed ovviamente vorrei mettere online il catalogo delle proposte

    Mi chiedevo se c'è la maniera , una volta costruito il sito, di poterlo aggiornare con nuove proposte pur essendo digiuni ( ma non deficienti ) di html & c. ( io ho conoscenze rudimentali ma mi manca il tempo..)

    Quanto può costare la realizzazione di un piccolo sito
    Più che di Html hai bisogno di PHP o ASP, un linguaggio lato server insomma...
    Io i siti li faccio per professione, solo che sto veramente incasinato in questo periodo
    ___________________


    Codice:
    apt-get remove brain
    apt-get install windows-Vista
    ___________________

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Si esatto con un pannellino di controllo dal quale puoi variare i dati in maniera dinamica, ma senza conoscere nulla di quello che succede, tutto attraverso il browser.



      Commenta

      • zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

        #4
        Esatto... con HTML non ci fai 'na mazza... ti servono pagine dinamiche... se vuoi php puoi realizzare il sito di test anche su lycos che funzia con il php. Poi cosa vuol dire che non hai tempo per realizzarlo? Se lo sentisse la tua donna...

        php o asp... questo è il dilemma... io dico php... asp è più facilmente attaccabile...

        Se me lo dicevi qualche tempo fa te lo potevo anche fare... gratis ovviamente perchè lo faccio nel tempo libero... però ora... sarà la primavera... saranno i cazzi da pelare... non c'ho tempo. Sorry

        Cmq con 1200 EUR ti togli la paura... i prezzi sono questi e anche più alti.
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta

        • OceanWhispers
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2004
          • 2127
          • 54
          • 142
          • La Spezia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da zuperman

          Cmq con 1200 EUR ti togli la paura... i prezzi sono questi e anche più alti.
          azzo .
          La professionalità si paga
          Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
          when you look in my eyes
          ..
          sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

          Commenta

          • Ayurvedi77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2002
            • 1632
            • 19
            • 6
            • Pisa
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da zuperman
            Esatto... con HTML non ci fai 'na mazza... ti servono pagine dinamiche... se vuoi php puoi realizzare il sito di test anche su lycos che funzia con il php. Poi cosa vuol dire che non hai tempo per realizzarlo? Se lo sentisse la tua donna...

            php o asp... questo è il dilemma... io dico php... asp è più facilmente attaccabile...

            Se me lo dicevi qualche tempo fa te lo potevo anche fare... gratis ovviamente perchè lo faccio nel tempo libero... però ora... sarà la primavera... saranno i cazzi da pelare... non c'ho tempo. Sorry

            Cmq con 1200 EUR ti togli la paura... i prezzi sono questi e anche più alti.
            Ovviamente si parla di 1200€ + iva...
            ASP ha vari svantaggi, non solo quello dell'insicurezza...
            ___________________


            Codice:
            apt-get remove brain
            apt-get install windows-Vista
            ___________________

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87935
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #7
              Già, io iniziai in PHP prevedendo 5 anni fa il mio futuro passaggio (forse imminente) a Linux

              (Potenza sconfinata del linguaggio a parte)



              Commenta

              • paolo79
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 1354
                • 12
                • 29
                • SBT (AP)
                • Send PM

                #8
                Io per un sito di un'ag immobiliare ho fatto il porting da ASP a PHP.
                Il codice è molto semplice.
                Secondo per me un sito semplice, funzionale e senza fronzoli 600 Euri bastano.
                300 per il grafico e 300 per il programmatore.
                Hosting escluso ovviamente.
                Sig in sciopero.

                Commenta

                Working...
                X