x chomog

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • avido
    Bodyweb Senior
    • Feb 2002
    • 15974
    • 76
    • 25
    • cantina
    • Send PM

x chomog

grande saggio ti ricordi come si chiamava quella serie dei transformers in cui c'erano degli omini con dei braccialetti che diventavano poi parte del mezzo e si trasformavano??
    esempio commendet diventava iun cubo ed entrava nel radiatore.......

te lo ricordi??hanno fatto un giochino per ps2 ma senza il nome non lo trovo
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

La serie dovrebbe esser Armada

Il gioco per Ps2 è fatto dall'Atari {ne scrissi la recensione per Mondo Japan}
    e dovrebbe uscirne un seguito.

Sito Ufficiale

Sito interessante sul gioco

Commenta

• avido
      Bodyweb Senior
      • Feb 2002
      • 15974
      • 76
      • 25
      • cantina
      • Send PM

grazie mille,ma i TRANSformers armada li stanno facendo adesso,mentre il cartone animato che dico io e' vecchio te lo ricordi??

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da avido
        grazie mille,ma i TRANSformers armada li stanno facendo adesso,mentre il cartone animato che dico io e' vecchio te lo ricordi??
        Questo dovrebbe esser l'unico Transformers con i Mini-Cons, se però intendi quello di Takara {ingiocabile ma con tantissime vecchie leve della serie degli anni '80}

Commenta

• avido
          Bodyweb Senior
          • Feb 2002
          • 15974
          • 76
          • 25
          • cantina
          • Send PM

in quello che intendo io a parte il videogioco(che e' giapponese)ci sono delle persone con dei bracccialetti e si trasformano in parti del robot.....

senza di esso il robot rimane sempre per tenere l'esempio di commandere un camion

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da avido
            in quello che intendo io a parte il videogioco(che e' giapponese)ci sono delle persone con dei bracccialetti e si trasformano in parti del robot.....

senza di esso il robot rimane sempre per tenere l'esempio di commandere un camion
            Se intendi i Power Rangers, per Ps2 è disponibile da poco PAL - Europeo Dino Thunder

Compralo perchè lo gioca anche JPP {ovviamente adeguatamente mascherato }

Commenta

• avido
              Bodyweb Senior
              • Feb 2002
              • 15974
              • 76
              • 25
              • cantina
              • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
              Se intendi i Power Rangers, per Ps2 è disponibile da poco PAL - Europeo Dino Thunder

Compralo perchè lo gioca anche JPP {ovviamente adeguatamente mascherato }
              nono che power rangers......

erano i transformers........sicuro al 100x100

c'erano sti ragazzi che avevano i braccialetti,con sti braccialetti diventavano dei robot piccolini e a sua volta parte del mezzo per poterlo far trasformare.....,

forse con questo indizio capisci
              nel caso di commandere si pova potenziare anche con il rimorchio,poi avevano pure creato un robot bianco piu potente che poteva sempre unirsi con commander........

in piu mi ricordo che il capo di sti tizi aveva pure una base spaziale enorme,etirando una spada incastrata si traformava.........

Commenta

Working...
              X