photoshop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Re: Re: Re: photoshop

Originally posted by fitwoman
    ma corpo capelli e il resto non ho fatto niente......io ho cambiato il colore del fondoooooooooooo ora è tutto nero........e volevo vedere se si vede dal contoorno del corpo o no...............

per ombra intendi le due righe rosa ?

è meglio se le riempio del tutto con il nero?

ciao
    intedevo appunto lo stacco corpo-sfondo e capelli sfondo
    si toglile le righe rosa, dovrebbero essere l' ombra della tua figura , scontornata male.

Commenta

• fitwoman
      Moderator
      • May 2001
      • 5270
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

Re: Re: Re: Re: photoshop

Originally posted by flexer77
      intedevo appunto lo stacco corpo-sfondo e capelli sfondo
      si toglile le righe rosa, dovrebbero essere l' ombra della tua figura , scontornata male.
      ok grazie......

provo a fare così.......poi magari la riguardi ciao
      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Se vuoi imparare ad usare Photoshop al meglio, ti consiglio un bel libro, posso assicurarti che in pochi giorni potresti raggiungere livelli più che ottimali

Per quanto riguarda quello da te richiesto dal programma Adobe, onestamente potresti indirizzarti verso applicativi più semplici da usare, procurati Macromedia Fireworks ad esempio, è un ottimo programma, anche se non presenta i filtri grafici e corrispettivi plug-in, che distinguono il famoso PhotoShop.

Se la trovi, meglio ancora, procurati il Macromedia Studio Mx e la grafica digitale per te sarà un nuovo mondo da esplorare™

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Originally posted by chomog
          Se vuoi imparare ad usare Photoshop al meglio, ti consiglio un bel libro, posso assicurarti che in pochi giorni potresti raggiungere livelli più che ottimali

Per quanto riguarda quello da te richiesto dal programma Adobe, onestamente potresti indirizzarti verso applicativi più semplici da usare, procurati Macromedia Fireworks ad esempio, è un ottimo programma, anche se non presenta i filtri grafici e corrispettivi plug-in, che distinguono il famoso PhotoShop.

Se la trovi, meglio ancora, procurati il Macromedia Studio Mx e la grafica digitale per te sarà un nuovo mondo da esplorare™
          ma baff..........
          sembri uno spot fatto a persona!!!!
          cmq fireworkz nn va bene per il fotoritocco, né gli altri software della macromedia che hanno scopi differenti.

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

ma baff..........
            sembri uno spot fatto a persona!!!!
            cmq fireworkz nn va bene per il fotoritocco, né gli altri software della macromedia che hanno scopi differenti.
            Non concordo, pur nascendo per il design web, l'applicativo Macromedia si presta anche a quello che Fit richiedeva da Photoshop, bisogna vedere l'uso che se ne fa di un programma, è come se si girasse con un macchinone americano old style da 5000cc in un parco privato, con un automezzo più piccolo e versatile sarebbe decisamente meglio no?

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Non concordo, pur nascendo per il design web, l'applicativo Macromedia si presta anche a quello che Fit richiedeva da Photoshop, bisogna vedere l'uso che se ne fa di un programma, è come se si girasse con un macchinone americano old style da 5000cc in un parco privato, con un automezzo più piccolo e versatile sarebbe decisamente meglio no?
              Lol!
              si vabbé chomog....ok hai ragione!

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

Lol!
                si vabbé chomog....ok hai ragione!
                Fle' non'è detto che abbia ragione, la pensiamo solo diversamente, tutto qui

Commenta

• fitwoman
                  Moderator
                  • May 2001
                  • 5270
                  • 0
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

mbe grazie a tutti.............sono un autodidatta con photoshop (e anche con altri programmi)......quindi mi fa piacere ascoltare pareri anche se contrastanti

homistallalto da poco photoshop perchè me lo descrivono come tra i più professionali e nel tempo con maggiori opzioni di intervento sulle foto

sappiate che per ora mi interessa poter caricare immagini sul mio sito (quindi dimensioni ma anche qualche miglioramento di fondo e contrasto)...... ma nulla vieta che potrei impararre anche qualche trucchetto di ritocco.......eh eh faccio le foto co la panza e poi mi pubblico sul sito con gli addominali (ma si può fare?............... )

nel tempo vorrei imparare a fare qualche gif animata, dei banner, dei disegni............

ho altri programmi (inclusi nel pacchetto office credo...) ma ho provato a fare delle cose ma mi sembra che la qualità delle immagini web trattate con fotoshop sia migliore

se c'è un libro ok per il titolo....... ma per come sono io imparo prima da qualcuno bravo che mi fa vedere ogni volta qualche cosa nuova..............

oppure vi mando (top secret) le foto.......me le sistemate e poi le pubblico eh!

ciao Fit
                  The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• chomog
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2002
                    • 9814
                    • 99
                    • 1
                    • Napoli
                    • Send PM

mbe grazie a tutti.............sono un autodidatta con photoshop (e anche con altri programmi)......quindi mi fa piacere ascoltare pareri anche se contrastanti

homistallalto da poco photoshop perchè me lo descrivono come tra i più professionali e nel tempo con maggiori opzioni di intervento sulle foto

sappiate che per ora mi interessa poter caricare immagini sul mio sito (quindi dimensioni ma anche qualche miglioramento di fondo e contrasto)...... ma nulla vieta che potrei impararre anche qualche trucchetto di ritocco.......eh eh faccio le foto co la panza e poi mi pubblico sul sito con gli addominali (ma si può fare?............... )

nel tempo vorrei imparare a fare qualche gif animata, dei banner, dei disegni............

ho altri programmi (inclusi nel pacchetto office credo...) ma ho provato a fare delle cose ma mi sembra che la qualità delle immagini web trattate con fotoshop sia migliore

se c'è un libro ok per il titolo....... ma per come sono io imparo prima da qualcuno bravo che mi fa vedere ogni volta qualche cosa nuova..............

oppure vi mando (top secret) le foto.......me le sistemate e poi le pubblico eh!

ciao Fit
                    Esistono degli ottimi, anche se basilari, corsi filmati della EXA per Photoshop ed altri applicativi grafici, non costano neanche tanto {originali a 10-20€ se non erro, vabbè... }.

Fai un giretto anche qui www.manuali.it per trovare qualche chicca sul programma.

Per le Gif animate, potresti usare Ulead Gif Animator, che trovo ottimo, anche se con Flash di Macromedia potresti realizzare un vero e proprio filmatino con un indice di compressione con un ottimo rapporto spazio/qualità {dai un occhiata qui per alcuni tutorial e corsi online gratuiti http://flash-mx.html.it/ }. Sempre ovviamente se ti interessa la micro-animazione {per animazione vera e propria intendo un altra cosa :P }.

Commenta

• fitwoman
                      Moderator
                      • May 2001
                      • 5270
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

Esistono degli ottimi, anche se basilari, corsi filmati della EXA per Photoshop ed altri applicativi grafici, non costano neanche tanto {originali a 10-20€ se non erro, vabbè... }.

Fai un giretto anche qui www.manuali.it per trovare qualche chicca sul programma.

Per le Gif animate, potresti usare Ulead Gif Animator, che trovo ottimo, anche se con Flash di Macromedia potresti realizzare un vero e proprio filmatino con un indice di compressione con un ottimo rapporto spazio/qualità {dai un occhiata qui per alcuni tutorial e corsi online gratuiti http://flash-mx.html.it/ }. Sempre ovviamente se ti interessa la micro-animazione {per animazione vera e propria intendo un altra cosa :P }.

wow!

grazie eh.................

troppa robba per ora intanto miglioro un pò fotoshop (ci provo) per le animazioni ci penso dopo.........certo che sarebbe carino saper fare tutto ma credo sia impossibile.........

come immagini dedico più tempo ad altre cose e le tecnologie sono un pò un hobby (poi ho visto che se si vuole mantenere un sito è meglio saperlo aggiornare da sè........)

cmq. se continua così faccio prima a sposarmi un informatico!

(è una battuta eh!!!!!!!!!!....che in questo periodo sembra che non si possa fare una battuta senza scatenare un putiferio )

ancora grazie fit
                      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• chomog
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2002
                        • 9814
                        • 99
                        • 1
                        • Napoli
                        • Send PM

poi ho visto che se si vuole mantenere un sito è meglio saperlo aggiornare da sè........
                        L'essere indipendenti dagli altri è sicuramente la cosa migliore nella vita, complimenti per questo tuo modo di essere

Commenta

• fitwoman
                          Moderator
                          • May 2001
                          • 5270
                          • 0
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

L'essere indipendenti dagli altri è sicuramente la cosa migliore nella vita, complimenti per questo tuo modo di essere

grazie........................non vorrei sembrare stupidamente leziosa.......ma mai come in questo periodo mi fa molto piacere che qualcuno lo pensi di me................
                          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

Fle' non'è detto che abbia ragione, la pensiamo solo diversamente, tutto qui
                            si solo che io ci lavoro bene con entrambi e so la differenza, e tutti i professionisti che ci lavorano hanno la mia stessa opinione.
                            Sará un caso che solo la tua é diversa?
                            Con fireworks fai altro, non ha le potenzialitá di fotoritocco di photoshop....ma non c' e proprio paragone!

Commenta

• fitwoman
                              Moderator
                              • May 2001
                              • 5270
                              • 0
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

a che serve fireworks?
                              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• chomog
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2002
                                • 9814
                                • 99
                                • 1
                                • Napoli
                                • Send PM

si solo che io ci lavoro bene con entrambi e so la differenza, e tutti i professionisti che ci lavorano hanno la mia stessa opinione.
                                Sará un caso che solo la tua é diversa?
                                Con fireworks fai altro, non ha le potenzialitá di fotoritocco di photoshop....ma non c' e proprio paragone!
                                Pensa che io utilizzo autocad da quasi 12 anni e lo utilizzo anche per la creazione dei testi, questione di abitudine o simpatia forse?

Cmq non mi sarei mai permesso di paragonare il programma di Adobe con quello Macromedia, neanche il Jasc Paint Shop Pro regge il paragone con Photoshop figuriamoci il più esiguo Fireworks

Ma ti ripeto, per quello che aveva chiesto Fit, trovando l'interfaccia di Fireworks più user friendly mi permettevo di consiglirle quel programma

Commenta

Working...
                                X