Mi piacrebbe provarlo più che altro la campagna single ayer......ho una configurazione ryzen 5 2600 euna rx 580 da 8gb secondo voi potrei giocarlo in full hd con dettagli al massimo?
Battlefield V
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioMi piacrebbe provarlo più che altro la campagna single ayer......ho una configurazione ryzen 5 2600 euna rx 580 da 8gb secondo voi potrei giocarlo in full hd con dettagli al massimo?
Non dovresti avere problemi ad ultra, però onestamente comprarlo per il singolo sono soldi buttati, il giocatore singolo c'è ma sono delle storielle di guerra che riguardano tre personaggi, per ognuno dei quali ci sono tre capitoli da circa una decina di minuti ... Con l'update di oggi ne metteranno un altro ma non sono longevi...insomma rimane un gioco nato per il multiplayer, sconsigliato.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
per il single palyer ce' sempre il torrente , cosi uno valuta il gioco e nel caso prende il MP ed espanisoni varieOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dura talmente poco che nemmeno lo scaricherei
Piuttosto che si compri AC origins che è un gioconeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ormai non compro più giochi di guerra proprio per le ridicole campagne single player.
Star lì a giocare col disagiato che passa 15 ore al giorno appostato dietro un cespuglio, aspettando di farmi saltare la testa per avere la sua medaglietta...non è il massimoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Io in Multi Player trovo più divertenti giochi come Payday o Killing Floor , dove gli altri giocatori online sono tutti in squadra con te
Se invece volete la miglior esperienza di sempre in ambito Single Player , giocatevi l'intera saga di COD Modern Warfare (1+2+3)
Fidatevi
Commenta
-
-
Anche medal of Honor era valido , Cod imho è sempre la stessa roba , idem bfp...
Ottima trama , ottima grafica , ottimi personaggi... Ma è sempre la stessa cosa .. tre che essere tutti alla fine dei pay per winOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A sto punto , gioco gratis s.k.i.l. l e compagnia bellaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAnche medal of Honor era valido , Cod imho è sempre la stessa roba , idem bfp...
Ottima trama , ottima grafica , ottimi personaggi... Ma è sempre la stessa cosa .. tre che essere tutti alla fine dei pay per win
COD è la stessa roba ma se ad uno piace molto la campagna va sempre sul sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioOrmai non compro più giochi di guerra proprio per le ridicole campagne single player.
Star lì a giocare col disagiato che passa 15 ore al giorno appostato dietro un cespuglio, aspettando di farmi saltare la testa per avere la sua medaglietta...non è il massimo
Io mi diverto quando sono connessi al microfono e vado a scovare proprio questi qua, sempre gli stessi durante il match e li sento incazzarsi come belve. Diventano pazzi ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMedal of Honor a parte i primi capitoli molto belli (Allied Assault , Pacific Assault , Airborne) è un tantino sopravvalutato , specie Warfighter
COD è la stessa roba ma se ad uno piace molto la campagna va sempre sul sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioIo mi diverto quando sono connessi al microfono e vado a scovare proprio questi qua, sempre gli stessi durante il match e li sento incazzarsi come belve. Diventano pazzi ahahahaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Comunque un thread generale sui videogames non sarebbe maleOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioComunque un thread generale sui videogames non sarebbe male
Commenta
-
Commenta