Quale scheda video Ati è al pari della Geforce 4200?
Schede video!!!
Collapse
X
-
ati radeon 9500/9700Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originally posted by Albe
ati radeon 9500/9700
eh eh, per la 9500 concordo con te, ma la 9700 è na scheggia se la mangia la 4200, ma non solo quella anche la 4600. La 9700 è ai livelli se non leggermente più veloce di una geforce fx.
Ciauz Atomix
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
A questo punto tra 9500 e ti4200 scelgo la seconda per il prezzo.
Ma la 9000 e la 9200 a che livello sono?
ma che ci devi fare con sta scheda?
Se non sai per cosa ti serve come fai a sceglierla?
ciao
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Commenta
-
-
A questo punto tra 9500 e ti4200 scelgo la seconda per il prezzo.
Ma la 9000 e la 9200 a che livello sono?
Cmq. io opterei per una 9500pro senza pensarci su, perchè:
1) Supporta in hw le directx 9
2) Molte 9500 pro con una semplice modifica del bios si traformano magicamente in 9700 pro.
Ciauz Atomix
Commenta
-
-
Originally posted by Atomix
ma le 9000 e 9200 sono li li, diciamo a livelli di una geffo 3, quindi un po meno della 4200.
Cmq. io opterei per una 9500pro senza pensarci su, perchè:
1) Supporta in hw le directx 9
2) Molte 9500 pro con una semplice modifica del bios si traformano magicamente in 9700 pro.
Ciauz Atomix
Se devi assemblare un pc per un uso normale, e per giochi che non hanno richieste assurde, anche una 9000 va bene.
ciao
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Commenta
-
-
Io ho trovato una 4200 128 mb ad un prezzo.
Se allo stesso prezzo riesco ad avere una ati migliore o una ati con le stesse prestazioni ad un prezzo minore ok, altrimenti prendo quella...capito che intendo?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Io ho trovato una 4200 128 mb ad un prezzo.
Se allo stesso prezzo riesco ad avere una ati migliore o una ati con le stesse prestazioni ad un prezzo minore ok, altrimenti prendo quella...capito che intendo?, ma cmq. secondo me vale sempre la pena prendere na 9500 anche in previsione futura.
Na 4200 non ti garantirà sto gran margine di giocabilità fra 1-2 anni come invece ti garantirà na 9500. Devi pensare anceh a questo, è inutlie cambiare scheda video ogni anno.
La 9500 pro la trovi a 235 euro, non mi sembra malaccio come prezzo, calcolando poi che la puoi trasformare in 9700pro che viene più di 340 €
La 4200 ora non ricordo precisamente quanto costa ma doverbbe stare sui 170 o giù di li, poi dipende chiaramente dalla marca che prendi.
Cmq. Fatboy ha ragione, se non devi giocare con titoli particoarmente impegnativi va bene anche na 9000, poi dipende tutto da quello che vuoi farci te.
Ciuaz AtomixLast edited by Atomix; 26-05-2003, 21:10:05.
Commenta
-
-
La difficoltà di scelta è che la devo prendere per una ragazza....se fosse per me andrei a botta sicura (sulla scheda, non sulla ragazza!)
Lasciate perdere i prezzi...per me non valgono: trovo una 9700 pro 128 mb a 300€ + ivaOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
La difficoltà di scelta è che la devo prendere per una ragazza....se fosse per me andrei a botta sicura (sulla scheda, non sulla ragazza!)
Lasciate perdere i prezzi...per me non valgono: trovo una 9700 pro 128 mb a 300€ + ivasu club del costo.
ma li c'è la sfiga dei pagamenti e dell'iscrizione, cmq. ha i prezzi più bassi della rete.
Ciuaz Atomix
Commenta
-
Commenta