Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere smartphone e notebook

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere smartphone e notebook

    Unisco le mie due domande...

    Cosa ne pensate dello Xiaomi mi note pro? Se leggete la scheda tecnica, ha lo snap 810, 4gb di ram.
    Dovrebbe essere in offerta tra un pò sui vari siti (affidabili) cinesi. Io al momento ho il note 4 e non penso di passare al note 5 perchè manca la microsd (ho una micro da 128gb che intendo usare sullo smartphone). Il mi note pro non ce l'ha ma la cifra da spendere non sarebbe altissima...al max lo regalerei alla morosa se mi stufa.

    Non capisco se sto snap 810 vada bene o no.


    Invece sul notebook premetto che non ho richieste alte, anzi sono minime cioè utilizzo software plico, office, navigazione internet e stop.
    Se aspettassi che esce il notebook xiaomi ? Ho letto che monterebbe un I7 (anche se non di ultimo modello).
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    #2
    Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
    Unisco le mie due domande...

    Cosa ne pensate dello Xiaomi mi note pro? Se leggete la scheda tecnica, ha lo snap 810, 4gb di ram.
    Dovrebbe essere in offerta tra un pò sui vari siti (affidabili) cinesi. Io al momento ho il note 4 e non penso di passare al note 5 perchè manca la microsd (ho una micro da 128gb che intendo usare sullo smartphone). Il mi note pro non ce l'ha ma la cifra da spendere non sarebbe altissima...al max lo regalerei alla morosa se mi stufa.

    Non capisco se sto snap 810 vada bene o no.
    Per quanto riguarda il mi note pro e lo snap 810, penso che sia uno dei pochi a cui quel processore non causa i famosi surriscaldamenti tanto odiati dal 90% degli smartphone che lo montano. Per cui puoi stare tranquillo sotto questo punto di vista, potresti anche considerare lo Zuk Z1, ottimo smarphone anche quello per quanto rigurda la batteria ( 4100 MhA ed è veramente INFINITA) ed ha uno snap 801, 5,5" display. La marca ZUK è una startup sponsorizzata da Elephone ma gli smartphone escono dalle fabbriche Lenovo. Quindi è un buon 70% di Lenovo. Anche questo il prezzo si aggira intorno ai 260 in store addifabili. Dagli un'occhiata se ti interessa.
    Il Mio Diario - Diario di Martin

    Commenta


      #3
      Io farei un pensierino pure al one plus 2

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza Messaggio
        Io farei un pensierino pure al one plus 2
        Quoto, ci avevo pensato anche io e nel parlare dello Zuk mi è passato di mente. Anche il one plus X non è assolutamente male come telefono, forse visto le sue esigenze un display da 4,7" gli puo' sembrare "piccolo"
        Il Mio Diario - Diario di Martin

        Commenta


          #5
          Poi one plus ha tolto le spese di spedizione, ora è proprio un affare

          Commenta


            #6
            ho preso il redmi note 3, 3gb ram, 32gb, processore x10 (non lo snap650)

            va da dio, lo sblocco dell'impronta ha fatto passi da gigante è immediato (il mio note 4 dove bisogna strisciare sul tasto home è una palla assurda)
            Ho tolto la rom che mettevano di default per l'italiano che non era il massimo e installata una più stock.
            L'unica cosa è il bootloader bloccato, ho fatto richiesta alla xiaomi il codice...

            lo provo un pò poi lo rivendo, l'ho comprato con un GDA e pagato 203 con pellicola di vetro e custodia.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎