If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi arriva uno squillo da un 329, io avevo troppi casini per l'esame così dato che nn mi voleva dire chi era mando affanculo con un sms
Dopo l'esame così x fare chiamo il numero, risponde una tipa che dice d'avermi visto....ecc ecc......un pò di complimenti ma che un "vaffanculo" non se l'aspettava e gne gne gne sono sgarbato
Nzomma fatto sta che sta qui penso sia una della palestra (OVVIO, le chiedo "mi hai visto oggi?" lei "SI".....ed ero andato solo in palestra!")....per cui uno di sti giorni ha detto che si fa viva con la sua amica
Di ragazze ce ne sono 8 9....metà cessi.....metà carine......SICURAMENTE SARANNO I CESSI (solo nei film sono le carine), già dovrò inventare una scusa per fuggire dopo la presentazione....nn so
potrei dire "vado da Napalm che ha comprato gli exogini e ci giochiamo" oppure "io e chomog oggi andiamo a fiabilandia.."
FIne prima puntata
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Grazie Body80 per l' addamento ma ragazzi volevo dire una cosa, il post l'avevo fatto anche per gli altri, perchè non lasciate le vostre e-mails in modo da crear così una chat su MsN?
Originally posted by Body80 Senti invece questa.....
Mi arriva uno squillo da un 329, io avevo troppi casini per l'esame così dato che nn mi voleva dire chi era mando affanculo con un sms
Dopo l'esame così x fare chiamo il numero, risponde una tipa che dice d'avermi visto....ecc ecc......un pò di complimenti ma che un "vaffanculo" non se l'aspettava e gne gne gne sono sgarbato
Nzomma fatto sta che sta qui penso sia una della palestra (OVVIO, le chiedo "mi hai visto oggi?" lei "SI".....ed ero andato solo in palestra!")....per cui uno di sti giorni ha detto che si fa viva con la sua amica
Di ragazze ce ne sono 8 9....metà cessi.....metà carine......SICURAMENTE SARANNO I CESSI (solo nei film sono le carine), già dovrò inventare una scusa per fuggire dopo la presentazione....nn so
potrei dire "vado da Napalm che ha comprato gli exogini e ci giochiamo" oppure "io e chomog oggi andiamo a fiabilandia.."
FIne prima puntata
Ma scusa Body, ma te sei per la teoria meglio 1 ma bona oppure tante ma cesse {la finezza del linguaggio pag. 23}.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta