Urgente:connessione diventata improvvisamente lentissima.........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tachdown
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 542
    • 0
    • 0
    • Molto vicino a voi........
    • Send PM

Urgente:connessione diventata improvvisamente lentissima.........

Ragazzi mi girano le......è un rodimento di Sono una 15di gg che non riesco più a navigare come prima su internet!!! Ho un colleg a 56k v92 un classico; ho un Pentium 4 1600 fino a prima tutto regolare non era il top ma le pagine si aprivano in modo scorrevole ora ci vogliono 3 minuti per aprirle.... Ma quale puo essere la causa.....
    Tutto è iniziato 20gg fa quando tiscali (il mio provider) mi blocca stranamente la posta elettronica!! poi i problemi per collegarsi e infine ora che si collega come le lumache!!!!
    Ma mica si dovrà fare un abbonamento adsl ma chi sa La voce agli esperti vi prego
    Grazie
    Per stare tranquillo ho riportato oggi il mio computer al ripristino al 22 Ott avevo paura di aver toccato qualcosa(qualche numero o codice di tiscali bo che ne so) è cosi mi si è collegato ma va lento lento. lento
    "Non può piovere per sempre"
    Mail: tach@ziplip.com
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Fai queste prove:

- cambia POP di connessione
    - aggiorna Internet Explorer
    - stacca i cavetti di connessione e puliscili, così come la presa tripolare dove è attaccato il telefono

P.s. usi proxy per navigare ?

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Re: Urgente:connessione diventata improvvisamente lentissima.........

Originally posted by Tachdown
      Ragazzi mi girano le......è un rodimento di Sono una 15di gg che non riesco più a navigare come prima su internet!!! Ho un colleg a 56k v92 un classico; ho un Pentium 4 1600 fino a prima tutto regolare non era il top ma le pagine si aprivano in modo scorrevole ora ci vogliono 3 minuti per aprirle.... Ma quale puo essere la causa.....
      Tutto è iniziato 20gg fa quando tiscali (il mio provider) mi blocca stranamente la posta elettronica!! poi i problemi per collegarsi e infine ora che si collega come le lumache!!!!
      Ma mica si dovrà fare un abbonamento adsl ma chi sa La voce agli esperti vi prego
      Grazie
      Per stare tranquillo ho riportato oggi il mio computer al ripristino al 22 Ott avevo paura di aver toccato qualcosa(qualche numero o codice di tiscali bo che ne so) è cosi mi si è collegato ma va lento lento. lento
      com'è dura navogare con la fibra ottica da 2 anni...e poter scaricare tutto ciò che voglio in poco tempo

Commenta

Working...
      X