Bè visto che si parla di sfide fra PS4 o Xbox one non vedo perché non buttare un occhio alle Steambox che sono state appena presentate al CES.
Sono dei prodotti a mio modo di vedere che puntano al grande mercato ma al momento risultano essere molto di nicchia...
Pur essendo io un potenziale acquirente mi rendo conto che le possibilità di fail sono abbastanza alte, nonostante dietro ci siano Steam & Valve che tutto sommato in campo videoludico due o tre cose le hanno lasciate.
Personalmente nella lista di quelle presentate strizzo l'occhio al modello migliore(fra i due proposti) presentato dalla cyberpower pc
-Intel Core i3-4330 da 3,5GHz
-GeForce GTX 760
-HD da 500GB
-8 GB di RAM
-Case fico
-Controller
Al prezzo di 699$, al cambio bisognerà vedere quanto.
Praticamente il prezzo dei componenti se uno decidesse di assemblarselo per conto proprio.
Aspetto anche l'ufficializzazione del mid level della Valve che potrebbe essere interessante, il resto per un giocatore occasionale come me è out of budget.
Lascio un link per chi volesse informarsi sugli altri scatolozzi presentati.
http://arstechnica.com/gaming/2014/0...rious-variety/
Sono dei prodotti a mio modo di vedere che puntano al grande mercato ma al momento risultano essere molto di nicchia...
Pur essendo io un potenziale acquirente mi rendo conto che le possibilità di fail sono abbastanza alte, nonostante dietro ci siano Steam & Valve che tutto sommato in campo videoludico due o tre cose le hanno lasciate.
Personalmente nella lista di quelle presentate strizzo l'occhio al modello migliore(fra i due proposti) presentato dalla cyberpower pc
-Intel Core i3-4330 da 3,5GHz
-GeForce GTX 760
-HD da 500GB
-8 GB di RAM
-Case fico
-Controller
Al prezzo di 699$, al cambio bisognerà vedere quanto.
Praticamente il prezzo dei componenti se uno decidesse di assemblarselo per conto proprio.
Aspetto anche l'ufficializzazione del mid level della Valve che potrebbe essere interessante, il resto per un giocatore occasionale come me è out of budget.
Lascio un link per chi volesse informarsi sugli altri scatolozzi presentati.
http://arstechnica.com/gaming/2014/0...rious-variety/
Commenta