Sergio io ho provato il 4s oggi di una mia amica e sinceramente sta velocità nn la vedo, forse il 5, ma il 4s fa cagare. Il mio note 2 (non 3, il 2) andava tre volte più veloce
chiedo un consiglio su un phablet
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggiola butto lì sergio..e il nuovo lumia 1320/1520? è da 6 pollici
quest'ultimo però uscirà a brevissimo e costerà non poco
a sto punto meglio ipad mini retina sì
Monta Windows?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioSergio io ho provato il 4s oggi di una mia amica e sinceramente sta velocità nn la vedo, forse il 5, ma il 4s fa cagare. Il mio note 2 (non 3, il 2) andava tre volte più veloce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi sembrava molto reattivo, però....
Monta Windows?
cmq provalo magari in un centro commerciale, magari provandolo ti sembra meglio di quello che è
poi cmq sono tutti smartphone, le cose basilari e anche ltre le fanno tutti. piuù che di adattamento al sistema operativo secondo me le persone hanno più paura della grafica che spiazza(all'inizio e basta!)
Commenta
-
-
wp funziona da dio
anche a livello business è una bomba, molte multinazionali stanno comprando dispositivi wp al posto dei blackberry, anche perché se uno monta sistemi a base windows in azienda si può gestire tutto senza grossi sforzi di adattamento.
è chiaro ha i suoi limiti d'interfaccia, ma soprattuto "regole" un po' diverse (e poche app, quello sì, ma sta migliorando).
Commenta
-
-
Windows mi spaventa un po', ricordo i primi Windows su HTC, 10 anni fa, si inchiodavano, si bloccavano in continuazione, li probabilmente devo avere perso la fede in dio
Le poche applicazioni non mi spaventano invece, anche se ce ne fossero solo 100 sono sicuro che ci sono quelle che mi servono, poche cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioWindows mi spaventa un po', ricordo i primi Windows su HTC, 10 anni fa, si inchiodavano, si bloccavano in continuazione, li probabilmente devo avere perso la fede in dio
Le poche applicazioni non mi spaventano invece, anche se ce ne fossero solo 100 sono sicuro che ci sono quelle che mi servono, poche cose.
prova un 925/1020 e capirai subito di che pasta è fatto il SO
Commenta
-
-
No sembra male http://www.nokia.com/it-it/prodotti/...ari/lumia1520/
Va a finire che mi faccio un telefonino windows e mi sparo in faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosì, ma sono due approcci diversi.
lavorare 5'... non è particolarmente comodo, però hai un dispositivo solo.
sono scelte.
per quello consigliavo il lumia 1520, sono 6' FHD, ecc...certo costa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioora è avanti anni luce
prova un 925/1020 e capirai subito di che pasta è fatto il SOLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
R: chiedo un consiglio su un phablet
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPurtroppo non è mai stato il sistema operativo il problema di WP.
Commenta
-
Commenta