Ho notato questo gioiellino, e mi domandavo se qualcuno nel forum c'è l'abbia. Cos'ha di speciale? Il titolo di "miglior device per rapporto qualità/prezzo"
Vi elenco le caratteristiche:
Cpu Quad Core MTK6589 1.2GHz
GPU PowerVR SGX 544MP (che se non sbaglio è quella che monta il galaxy s4)
Display 5 pollici QHD IPS
Ram 1Gb
Risoluzione 960 x 540
Android 4.2
Dual Sim 3G
Difetti: solo 2
I materiali, ma non è che facciano pena, è solo che non sono paragonabili a quelli dei device top gamma, la scocca è di plastica niente alluminio. Ma non sono nemmeno dei peggiori!
Un piccolo bug che alcuni hanno riscontrato, in pratica avvolte non si spegne proprio subito ma dopo un po' di minuti.
Il device in questione ha un costo che oscilla dai 90 ai massimo 150€
A mio avviso un prezzo imbattibile per quelle caratteristiche, le recensioni in giro ne parlano solo bene, tutti gli utenti che l'anno comprato sono soddisfattissimi e si parla di rarissimi lag e lo schermo, da come se ne parla, è davvero di buonissima fattura. Non è il classico cinafonino, è uno smartphone di tutto rispetto.
Esteticamente poi mi piace davvero tantissimo
Voi che ne pensate? Io direi che è il mio prossimo acquisto
Vi elenco le caratteristiche:
Cpu Quad Core MTK6589 1.2GHz
GPU PowerVR SGX 544MP (che se non sbaglio è quella che monta il galaxy s4)
Display 5 pollici QHD IPS
Ram 1Gb
Risoluzione 960 x 540
Android 4.2
Dual Sim 3G
Difetti: solo 2
I materiali, ma non è che facciano pena, è solo che non sono paragonabili a quelli dei device top gamma, la scocca è di plastica niente alluminio. Ma non sono nemmeno dei peggiori!
Un piccolo bug che alcuni hanno riscontrato, in pratica avvolte non si spegne proprio subito ma dopo un po' di minuti.
Il device in questione ha un costo che oscilla dai 90 ai massimo 150€
A mio avviso un prezzo imbattibile per quelle caratteristiche, le recensioni in giro ne parlano solo bene, tutti gli utenti che l'anno comprato sono soddisfattissimi e si parla di rarissimi lag e lo schermo, da come se ne parla, è davvero di buonissima fattura. Non è il classico cinafonino, è uno smartphone di tutto rispetto.
Esteticamente poi mi piace davvero tantissimo
Voi che ne pensate? Io direi che è il mio prossimo acquisto
Commenta