Scelta linea ADSL: consigli commerciali e tecnici.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Scelta linea ADSL: consigli commerciali e tecnici.

Ciao ragazzi, essondomi trasferito da poco avrei la necessità di scegliere con quale operatore attivare la linea telefonica principalmente per avere l'ADSL.
    Guardando qua e la ho visto che questa http://abbonati.tiscali.it/telefono-...uso_light_lna/ è l'offerta commercialmente migliore, come vi sembra? Tiscali com'è a livello di qualità/velocità di linea?
    Cos'altro vi sentite di consigliarmi?
    grazie
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html
  • Peppe17
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 115
    • 18
    • 26
    • Send PM

Se posso permettermi, dove abiti?
    Originariamente Scritto da SignorGold
    la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

Commenta

• enry1984
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2874
      • 86
      • 72
      • TV
      • Send PM

Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
      Se posso permettermi, dove abiti?
      Spresiano in provincia di Tv. Purtroppo non passa il 20mb.
      Ho letto in giro recensioni non molto positive su Tiscali

Commenta

• Peppe17
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 115
        • 18
        • 26
        • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        Spresiano in provincia di Tv. Purtroppo non passa il 20mb.
        Ho letto in giro recensioni non molto positive su Tiscali
        Ah ecco, non avendo il 20 mb non saprei.

Si, di Tiscali non ho sentito parlare molto bene qui a Milano!

Fastweb qua va molto molto bene (almeno a me non ha mai dato neanche un problema in 4 anni), ma costicchia.
        la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

Commenta

• paoLo!
          Bodyweb Senior
          • Feb 2008
          • 2452
          • 494
          • 562
          • Ancona
          • Send PM

R: Scelta linea ADSL: consigli commerciali e tecnici.

Io ti consiglio Alice , tu conta che Telecom ha quasi la totalità di cabine e centrali in Italia , quindi anche volessi usare un altro provider , devono comunque usare le infrastrutture Telecom. Quindi come prestazioni secondo me Telecom la fa padrone , mentre se ci sono centrali o cabine di altri operatori in zona , potresti valutare .
          Io le ho provate tutte..tiscali..fw..libero.. e ovviamente (da me le cabine sono tutte Telecom) Alice finora è la migliore a livello di prestazioni.
          Ciao

Inviato con tapatalk 2

Commenta

• Peppe17
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 115
            • 18
            • 26
            • Send PM

Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
            Io ti consiglio Alice , tu conta che Telecom ha quasi la totalità di cabine e centrali in Italia , quindi anche volessi usare un altro provider , devono comunque usare le infrastrutture Telecom. Quindi come prestazioni secondo me Telecom la fa padrone , mentre se ci sono centrali o cabine di altri operatori in zona , potresti valutare .
            Io le ho provate tutte..tiscali..fw..libero.. e ovviamente (da me le cabine sono tutte Telecom) Alice finora è la migliore a livello di prestazioni.
            Ciao

Inviato con tapatalk 2
            Guarda, Alice sicuramente ha un'ottima qualità, e quasi dovunque. Però se devo dire la verità, io giù in Sicilia ho alice e si, mi trovo bene, ma qualche problemino ogni tanto si sperimenta. Con fastweb (a Milano) mai avuto uno. Poi si, molto probabilmente fastweb non renderà bene dovunque alla stessa maniera. Però personalmente (sarò stato fortunato) mai avuto niente da ridire sul servizio fw!

Commenta

• paoLo!
              Bodyweb Senior
              • Feb 2008
              • 2452
              • 494
              • 562
              • Ancona
              • Send PM

R: Scelta linea ADSL: consigli commerciali e tecnici.

Dipende dalle cabine Peppe , a Milano fw effettivamente la fa padrone!
              Mio fratello pure vive a Milano e fw è veramente notevole , anche come servizio!

Inviato con tapatalk 2

Commenta

• enry1984
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2874
                • 86
                • 72
                • TV
                • Send PM

Il problema mio è che dove sto passa solo la 6/7 mb quindi immagino tutti si appoggino a Telecom solo che ha dei costi improponibili. Tiscali è appetibile xkè sarebbero 17/18€ al mese x 2 anni solo che vorrei capire se poi va bene o no

Commenta

• Peppe17
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 115
                  • 18
                  • 26
                  • Send PM

Occhio che però dopo due anni raddoppia.

Cmq io non sapevo un gran bene di tiscali, però leggendo su internet a quanto pare si dice sia buona come prestazioni ma pessima come assistenza. Mentre di infostrada dicevano l'esatto contrario: ottimo come assistenza ma non un granchè come prestazioni; a quanto pare si blocca spesso.

Comunque per quanto riguarda tiscali e infostrada ti parlo non per esperienza personale, ma per quello che leggo!

Commenta

Working...
                  X